Torino, Pullman precipita nel Po in piazza Vittorio: il momento della caduta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Pullman è precipitato poco prima delle 18 presso il ponte Vittorio Emanuele in piazza Vittorio, nel cuore di Torino. L’incidente a causa di un malore probabilmente. L’autista unico a bordo ha perso il controllo facendo marcia indietro. I passanti sono riusciti a riprendere il momento esatto della caduta. (Corriere TV)
Ne parlano anche altri media
«Se fosse confermato che si è trattato di un malore, ci troveremmo di fronte a un nuovo caso di morte sul lavoro, direttamente collegabile alle difficili condizioni cui sono sottoposti gli autisti e gli autoferrotramvieri». (Corriere della Sera)
«Due persone sono morte qui in un anno» ricorda Consoli, socio del Capodoglio, mentre i pompieri fanno ancora ricerch… Nello stesso punto dei Murazzi. (La Stampa)
Il conducente è da solo a bordo, estratto vivo dai soccorritori muore poco dopo. L'incidente ha ancora molto punti da ricostruire e ci sono informazioni che emergono ora dopo ora. (Today.it)

Il mezzo, usato per viaggi turistici, apparteneva … Nella manovra sono rimaste ferite tre donne ed è morto l’autista del mezzo: aveva 64 anni e si chiamava Nicola Di Carlo. (Il Fatto Quotidiano)
L'incidente è venuto in coincidenza di Piazza Vittorio Veneto, nella zona Gran Madre Le gru hanno sollevato il bus, e dopo aver fatto defluire l'acqua all'interno, lo hanno posto sulla sede stradale. (ilmessaggero.it)
Come ricostruisce TorinoToday, dopo aver urtato tre donne e sfondato il parapetto in pietra lungo corso Cairoli il mezzo, che pare viaggiasse in retromarcia, si è inabissato parzialmente. (ChietiToday)