Terrore in centro a Torino, pullman precipita nel Po. Muore l’autista, ferite tre donne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

TORINO. «Se siamo così adesso, spaventati ma vivi, è solo grazie alle urla di mia figlia. È stata lei ad accorgersi di quel pullman che ci veniva addosso. Quando mi sono voltato, verso il fiume, ho visto la parte posteriore di quel bestione che si sollevava da terra prima di finire giù dal ponte e inabissarsi». Salvatore Mussi fuma nervoso a due passi dall’ingresso del pronto soccorso dove i medi… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo le prime informazioni, a bordo ci sarebbe stato solo l'autista, che è stato recuperato vivo dai soccorritori. L'incidente è avvenuto all'altezza di piazza Vittorio Veneto, sul ponte Vittorio Emanuele I, dove il centro si collega con la collina. (Alto Adige)

"È stato presentato un grafico con il calo delle manutenzioni, ma vi assicur... "Manutenzioni risparmiate per garantire più dividendi? I costi per le manutenzioni non sono mai calati". (La Stampa)

Paura in piazza Vittorio Veneto, dove un bus turistico della Di Carlo Tours di Campobasso è caduto nelle acque del Po intorno alle 17.30 di oggi. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, che hanno recuperato l’autista e stanno cercando i passeggeri ed eventuali passanti coinvolti nell’incidente: il conducente, 64 anni, è deceduto poco dopo, altri tre feriti sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale Cto in condizioni non gravi (in codice verde), si tratta di tre donne. (Torino Cronaca)

L’autista dell’autobus caduto nel Po a Torino nel tardo pomeriggio del 26 marzo si chiamava Nicola Di Carlo ed era il titolare dell’azienda di trasporti proprietaria del mezzo. Chi era la vittima dell'incidente di Torino (Virgilio Notizie)

Un luogo che adesso sembra maledetto. Lo stesso angolo di fiume dove il 25 novembre del 2016 affondarono Valentino e Valentina, i battelli sul Po che da allora nessuno ha mai più avuto. (La Stampa)

Un pullman turistico è finito nel Po a Torino, in pieno centro, sotto gli occhi di decine di passanti e di altrettanti automobilisti, a pochi metri da piazza Vittorio Veneto. TORINO. (Il Centro)