Ecco il momento in cui l'autobus precipita nel Po

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca INTERNO

Ecco le immagini girate da un Amico Reporter nelle quali si vede l'autobus precipitare nel Po. Paura in piazza Vittorio Veneto, dove un bus turistico della Di Carlo Tours di Campobasso è caduto nelle acque del Po intorno alle 17.30 di oggi. Sembra che il conducente stesse facendo manovra in retromarcia e, per cause ancora da accertare, abbia sfondato il parapetto e sia caduto nel fiume. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, che hanno recuperato l’autista e stanno cercando i passeggeri ed eventuali passanti coinvolti nell’incidente: il conducente, 64 anni, è deceduto poco dopo, altri tre feriti sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale Cto in condizioni non gravi (in codice verde), si tratta di tre donne. (Torino Cronaca)

Su altri giornali

Purtroppo dobbiamo registrare il decesso del conducente, si stanno effettuando ancora le operazioni di sollevamento del mezzo per accertarsi che non siano coinvolte altre persone. Il veicolo e' di proprieta' di una ditta della provincia di Campobasso", ha detto ai giornalisti Roberto Mangiardi, comandante generale della polizia locale, parlando del bus caduto nel Po a Torino. (Tiscali Notizie)

Il bus si è parzialmente inabissato. Sul posto sono accorse diverse squadre dei vigili del fuoco, con i sommozzatori oltre ai sanitari e alle forze dell’ordine. (Il Sole 24 ORE)

Una vita al volante per Nicola di Carlo, l'autista morto ieri, mercoledì 26 marzo, nel bus turistico precipitato dai Murazzi in piazza Vittorio, nel cuore di Torino. (Corriere della Sera)

TORINO. Un bus turistico è caduto nel fiume Po a Torino, da un ponte nel centro della città. Secondo le prime informazioni, a bordo ci sarebbe stato solo l'autista, che è stato recuperato vivo dai soccorritori. (Alto Adige)

Un Pullman è precipitato poco prima delle 18 presso il ponte Vittorio Emanuele in piazza Vittorio, nel cuore di Torino. L’incidente a causa di un malore probabilmente. (Corriere TV)

Sono terminate nella notte le operazioni di recupero del pullman turistico precipitato nel pomeriggio di mercoledì 26 marzo nel fiume Po, nel cuore di Torino. (leggo.it)