Bus turistico cade nel fiume Po a Torino, le immagini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Un bus turistico privato è caduto nel fiume Po nel centro di Torino, all'altezza del Ponte Vittorio Emanuele. Sul posto posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, con i sommozzatori, oltre al 118 e le forze dell'ordine. L'autista è morto. Ecco le immagini dei soccorsi, pochi minuti dopo l'incidente. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il video, realizzato da un passante, sta circolando in queste ore sui social. Le immagini della caduta del bus nel fiume Po a Torino. (ilmessaggero.it)

Come riporta il Corriere della Sera, alcuni testimoni avrebbero visto estrarre l’autista, che sarebbe deceduto. Non si conoscono i dettagli circa i motivi dell’incidente, ma sembrerebbe che all’origine del dramma possa esserci una manovra di retromarcia errata. (Casteddu Online)

I Vigili del fuoco stanno ultimando le ricerche per escludere il coinvolgimento di altre persone (L'Espresso)

L’incidente è avvenuto all’altezza di piazza Vittorio Veneto, sul ponte Vittorio Emanuele I, dove il centro si collega con la collina. Un bus turistico è caduto nel fiume Po a Torino, da un ponte nel centro della città. (Il Sole 24 ORE)

Ecco le immagini girate da un Amico Reporter nelle quali si vede l'autobus precipitare nel Po. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, che hanno recuperato l’autista e stanno cercando i passeggeri ed eventuali passanti coinvolti nell’incidente: il conducente, 64 anni, è deceduto poco dopo, altri tre feriti sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale Cto in condizioni non gravi (in codice verde), si tratta di tre donne. (Torino Cronaca)

I soccorritori di DANIELE SOLAVAGGIONE (AG. REPORTERS) (La Stampa)