Precipita con l’autobus nel Po durante una manovra, muore titolare ditta di Guglionesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È di Guglionesi ed è uno dei titolari della ditta di autotrasporti Di Carlo Tours la vittima dell’incidente avvenuto questo pomeriggio a Torino. Nicola Di Carlo, 63 anni, stava effettuando una manovra nella zona dei Murazzi nel capoluogo piemontese, il mezzo, nonostante i tentativi di segnalazioni da parte dei passanti presenti, è precipitato nel Po. I vigili del fuoco lo hanno recuperato ancora in vita, ma Di Carlo è morto durante il trasporto in ospedale. (Chiaro Quotidiano)
Su altri giornali
Nella manovra sono rimaste ferite tre donne ed è morto l’autista del mezzo: aveva 64 anni e si chiamava Nicola Di Carlo. L’uomo era originario di Guglionesi, in provincia di Campobasso. (Il Fatto Quotidiano)
Dario Consoli è un uomo che ha visto due tragedie in un anno. Nello stesso punto dei Murazzi. (La Stampa)
Le gru hanno sollevato il bus, e dopo aver fatto defluire l'acqua all'interno, lo hanno posto sulla sede stradale. Sono proseguite a Torino le operazioni dei vigili del fuoco per estrarre dal fiume Po il pullman turistico finito in acqua questo pomeriggio. (ilmessaggero.it)
Come ricostruisce TorinoToday, dopo aver urtato tre donne e sfondato il parapetto in pietra lungo corso Cairoli il mezzo, che pare viaggiasse in retromarcia, si è inabissato parzialmente. (ChietiToday)
Quando mi sono voltato, verso il fiume, ho visto la parte posteriore di quel bestione che si sollevava da terra prima di finire giù dal ponte e inabissarsi». È stata lei ad accorgersi di quel pullman che ci veniva addosso. (La Stampa)
Il grosso bus che procede in retromarcia, poi sfonda il parapetto del fiume e finisce in acqua. Si chiamava Nicola Di Carlo e aveva 64 anni. (Today.it)