Autobus caduto nel Po a Torino, un elicottero dei soccorsi sorvola Piazza Vittorio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I soccorritori di DANIELE SOLAVAGGIONE (AG. REPORTERS) Un bus turistico è caduto nel fiume Po a Torino, nel centro della città. Morto l'autista del bus, che era stato recuperato vivo dai vigili del fuoco, ma in stato di incoscienza. A quanto si apprende, i sanitari non sono riusciti a rianimarlo, e ne hanno constato il d... (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Il bilancio sarebbe potuto essere molto più pesante, visto che la zona è sempre piena di passanti e turisti. Un pullman turistico è finito nel Po a Torino, in pieno centro, sotto gli occhi di decine di passanti e di altrettanti automobilisti, a pochi metri da piazza Vittorio Veneto (). (Sky Tg24 )
Il mezzo, in retromarcia, ha sfondato i murazzi ed è precipitato. Morto l'autista, unica persona a bordo. (ilmessaggero.it)
Un bus turistico è caduto nel fiume Po a Torino, nel centro della città. Morto l'autista del bus, che era stato recuperato vivo dai vigili del fuoco, ma in stato di incoscienza. A quanto si apprende, i sanitari non sono riusciti a rianimarlo, e ne hanno constato il d... (La Stampa)
– C’è un video che riprende il momento esatto in cui un pullman turistico a Torino oltrepassa i Murazzi in retromarcia all’altezza di piazza Vittorio Veneto e cade nel Po. A vedere le impressionanti immagini sembrerebbe quasi che il bus proceda senza conducente, probabilmente dopo essersi sfrenato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 marzo, la notizia di un autobus guglionesano caduto nel Po ha suscitato non solo curiosità nel cercare di capire chi fosse l’autista, ma soprattutto una grande apprensione. (Termoli Online)
Una frazione di secondo». «Eravamo in sette, con una bambina di dieci mesi», racconta Salvatore Mussi, uno di loro, dal cortile dell… (La Stampa)