Bus turistico cade nel Po a Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Un bus turistico è caduto nel fiume Po a Torino, da un ponte nel centro della città. Secondo le prime informazioni, a bordo ci sarebbe stato solo l'autista, che è stato recuperato vivo dai soccorritori. L'incidente è avvenuto all'altezza di piazza Vittorio Veneto, sul ponte Vittorio Emanuele I, dove il centro si collega con la collina. Il bus si è parzialmente inabissato. Sul posto sono accorse diverse squadre dei vigili del fuoco, con i sommozzatori oltre ai sanitari e alle forze dell'ordine. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

di DANIELE SOLAVAGGIONE (AG. REPORTERS) Un bus turistico è caduto nel fiume Po a Torino, nel centro della città. Morto l'autista del bus, che era stato recuperato vivo dai vigili del fuoco, ma in stato di incoscienza. (La Stampa)

È stata lei ad accorgersi di quel pullman che ci veniva addosso. «Se siamo così adesso, spaventati ma vivi, è solo grazie alle urla di mia figlia. (La Stampa)

Secondo le prime informazioni, a bordo ci sarebbe stato solo l'autista che, estratto vivo, è poi morto in ospedale. L'incidente è avvenuto all'altezza di piazza Vittorio Veneto, sul ponte Vittorio Emanuele I, dove il centro si collega con la collina. (Tiscali Notizie)

Nella manovra sono rimaste ferite tre donne ed è morto l’autista del mezzo: aveva 64 anni e si chiamava Nicola Di Carlo. Il mezzo, usato per viaggi turistici, apparteneva … (Il Fatto Quotidiano)

In questo momento, qualsiasi ipotesi è azzardata. “Le indagini sono nella loro fase iniziale. (LAPRESSE)

"Manutenzioni risparmiate per garantire più dividendi? I costi per le manutenzioni non sono mai calati". "È stato presentato un grafico con il calo delle manutenzioni, ma vi assicur... (La Stampa)