“Due morti in un anno”, dopo il bus caduto nel Po ora è polemica sulla sicurezza ai Murazzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dario Consoli è un uomo che ha visto due tragedie in un anno. Nello stesso punto dei Murazzi. Un luogo che adesso sembra maledetto. Lo stesso angolo di fiume dove il 25 novembre del 2016 affondarono Valentino e Valentina, i battelli sul Po che da allora nessuno ha mai più avuto. «Due persone sono morte qui in un anno» ricorda Consoli, socio del Capodoglio, mentre i pompieri fanno ancora ricerch… (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Il bilancio sarebbe potuto essere molto più pesante, visto che la zona è sempre piena di passanti e turisti. TORINO. (Il Centro)
L’autista dell’autobus caduto nel Po a Torino nel tardo pomeriggio del 26 marzo si chiamava Nicola Di Carlo ed era il titolare dell’azienda di trasporti proprietaria del mezzo. Chi era la vittima dell'incidente di Torino (Virgilio Notizie)
Sono proseguite a Torino le operazioni dei vigili del fuoco per estrarre dal fiume Po il pullman turistico finito in acqua questo pomeriggio. L'incidente è venuto in coincidenza di Piazza Vittorio Veneto, nella zona Gran Madre (ilmessaggero.it)
Il conducente è da solo a bordo, estratto vivo dai soccorritori muore poco dopo. L'incidente ha ancora molto punti da ricostruire e ci sono informazioni che emergono ora dopo ora. (Today.it)
Sembra che il conducente stesse facendo manovra in retromarcia e, per cause ancora da accertare, abbia sfondato il parapetto e sia caduto nel fiume. Paura in piazza Vittorio Veneto, dove un bus turistico della Di Carlo Tours di Campobasso è caduto nelle acque del Po intorno alle 17.30 di oggi. (Torino Cronaca)
TORINO TORINO. Un bus turistico è caduto nel fiume Po a Torino, da un ponte nel centro della città. (Alto Adige)