Napoli, Casadei o Payero, la corsa al centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli, alla ricerca di un centrocampista per rinforzare la rosa, ha messo gli occhi su Cesare Casadei e Martín Payero. Il Corriere dello Sport, nella sua prima pagina, ha riportato che il club partenopeo sta valutando attentamente le due opzioni, con l'obiettivo di trovare il profilo ideale per il proprio centrocampo. Casadei, giovane talento italiano, ha attirato l'attenzione per le sue prestazioni con la maglia dell'Inter, mentre Payero, argentino in forza al Middlesbrough, ha dimostrato di avere le qualità necessarie per competere ad alti livelli.
Nel frattempo, il Paris Saint-Germain ha deciso di scaricare Randal Kolo Muani, attaccante francese che era stato accostato alla Juventus. La Vecchia Signora, tuttavia, dovrà fare i conti con la concorrenza del Manchester United, che ha avviato i contatti con il club parigino per valutare un possibile arrivo del giocatore a Old Trafford con la formula del prestito. La situazione di Kolo Muani è seguita con grande interesse anche dal Tottenham, che, dopo gli infortuni di Richarlison e Wilson Odobert, è alla ricerca di rinforzi per il reparto avanzato.
Claudio Ranieri, in un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport, ha dichiarato che questa sarà la sua ultima stagione alla guida della Roma. L'allenatore ha sottolineato che ora inizia una fase difficile, durante la quale saranno necessarie scelte forti per il futuro del club. Le parole di Ranieri hanno suscitato diverse reazioni tra i tifosi giallorossi, che si interrogano sul futuro della squadra e sul possibile successore del tecnico.
Infine, il Milan ha battuto in rimonta la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana, guadagnandosi il posto per la finalissima, dove ha sconfitto anche l'Inter, conquistando così il trofeo. I rossoneri, dopo aver superato i bianconeri, si preparano ora per la gara di ritorno in campionato, prevista per la fine del mese.