Vlahovic, al momento nessuna partenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome di Dusan Vlahovic continua ad essere inserito da alcuni media in diverse ipotetiche trattative di scambio o ipotizzata una sua cessione, la Juventus non ha nessuna intenzione di cederlo, tanto... (Tutto Juve)
Su altri media
Dusan Vlahovic non è più incedibile in casa Juventus: complice la scadenza di contratto nel 2026, e le difficoltà a rinnovare visto l'ingaggio del centravanti serbo (12 milioni di euro a stagione), i bianconeri, come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)
Come i 60 per Chiesa l’estate scorsa. Se Giuntoli non estrae il coniglio dal cilindro, saranno guai per i conti di Elkann Vlahovic sta vivendo un pessimo periodo. È diventato il capro espiatorio della Juventus, il che suona ridicolo vista la compagnia, a partire da Giuntoli e Thiago Motta. (IlNapolista)
Società dello sport e del terzo settore, un corso per la gestione (Economia Sicilia)
Gasperini può veder partire un suo top player: pronti 60 milioni di euro per convincere l’Atalanta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ma che con tutta probabilità lo farà in estate, a un anno dalla scadenza di quel contratto che al momento non sembra possibile rinnovare, o almeno non alle condizioni del giocatore. (ilBianconero)
La Juventus vuole ridurre l’ingaggio da 12 milioni previsto per la prossima stagione, il serbo non ha intenzione di abbassare lo stipendio in maniera consistente per prolungare la sua permanenza in bianconero. (CalcioMercato.it)