Fed: Powell, non c'e' posto per la violenza politica negli Usa

Fed: Powell, non c'e' posto per la violenza politica negli Usa (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 15 lug - Il presidente della Fed, Jerome Powell, ha condannato il fallito attentato contro l'ex presidente statunitense Donald Trump. Parlando all'Economic Club di Washington, Powell ha detto che si e' trattato di "un giorno molto triste per il nostro Paese". "Non c'e' posto per la violenza politica nella nostra societa' e la condanno nel modo piu' deciso possibile, cosi' come so che lo facciamo tutti". (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Roma, 15 lug. (Agenzia askanews)

Gli investitori sembrano scommettere su una possibile vittoria di Trump alle prossime elezioni presidenziali del 2024, evento che potrebbe avere effetti positivi sul mercato delle criptovalute. (Web Economia)

Il Dow Jones sale dello 0,57% a 40.230,15 punti, il Nasdaq Wall Street apre positiva dopo (Tuttosport)

Altalena dell’euro-dollaro dopo il fallito attentato a Trump

Nei primi momenti di contrattazione il balzo era ancora maggiore con un rialzo del 50%. Vola, con un rialzo di oltre il 30%, Trump Media & Technology Group, la società quotata a Wall Street dell’ex presidente statunitense scampato ad un attentato sabato scorso. (Il Fatto Quotidiano)

Un esempio è Trump Media & Technology (DJT), società che gestisce la piattaforma Truth Social e di cui Trump è principale azionista. DJT ha avuto un andamento altalenante durante la campagna elettorale. (Finanzaonline)

L'ex presidente dopo essere stato colpito di striscio a un orecchio. Ap 3 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)