Le pagelle del Milan - Pulisic illude, Leao assente ingiustificato. Derby già decisivo per Fonseca

Le pagelle del Milan - Pulisic illude, Leao assente ingiustificato. Derby già decisivo per Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pulisic illude, Leao assente ingiustificato. Derby già decisivo per Fonseca Risultato finale: Milan-Liverpool 1-3 Maignan 6 - Prestazione difficile da valutare. Si ferma due volte per problemi fisici nel primo tempo ma resta in campo. I centrali avversari approfittano delle sue condizioni non ottimali e sfruttano due calci piazzati per punirlo. È un po' responsabile sulla rete di Konaté, alza bandiera bianca a inizio ripresa dopo un gran salvataggio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

CARESSA – «Aveva cominciato bene il Milan subito in gol con Pulisic. Poi ha patito il ritorno del Liverpool e ha preso 2 gol da calcio piazzato. Caressa, telecronista di Milan Liverpool per Sky Sport, si è lasciato andare a questo commento alla fine del primo tempo terminato 1-2 in favore dei Reds. (Milan News 24)

FInisce 1-3 tra Milan e Liverpool, la prima a San Siro della nuova Champions. Nella squadra di Fonseca i voti più bassi sono per Leao e Fofana, che prendono 4 così come il subentrato Emerson Royal: i migliori tra i rossoneri Reijnders e Abraham. (Sky Sport)

Due gol in fotocopia: si fa sovrastare e anticipare una volta da Konate e l’altra da Van Dijk. Poi si accascia e viene sostituito a inizio ripresa Si sarà pure arrabbiato in Nazionale Mike Maignan, però finora questa sera è il principale responsabile della momentanea sconfitta del Milan che sta perdendo 1-2 contro il Liverpool. (IlNapolista)

Il Milan perde Maignan e il Liverpool espugna San Siro, debutta Chiesa. Baturina ne prende nove dal Bayern Monaco. I risultati di Champions League

Sembrava potesse essere una grande serata per i rossoneri, avanti dopo 3' con il solito Pulisic: lanciato in campo aperto da Morata, l'americano entra in area dalla destra e non lascia scampo ad Alisson con il diagonale vincente. (TUTTO mercato WEB)

Dall'1-0 di Pulisic al tris in rimonta firmato Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. E i tifosi, nel recupero, perdono ancora la pazienza: "Tirate fuori gli attributi", cantato più volte. (Quotidiano Sportivo)

Si è conclusa la prima serata di Champions League, già piena di emozioni. La serata dei rossoneri parte bene con il gol di Pulisic dopo tre minuti, poi Konate e Van Dijk rimontano entrambi su corner. (fiorentinanews.com)