Le pagelle del Milan - Pulisic illude, Leao assente ingiustificato. Derby già decisivo per Fonseca

Pulisic illude, Leao assente ingiustificato. Derby già decisivo per Fonseca Risultato finale: Milan-Liverpool 1-3 Maignan 6 - Prestazione difficile da valutare. Si ferma due volte per problemi fisici nel primo tempo ma resta in campo. I centrali avversari approfittano delle sue condizioni non ottimali e sfruttano due calci piazzati per punirlo. È un po' responsabile sulla rete di Konaté, alza bandiera bianca a inizio ripresa dopo un gran salvataggio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

CARESSA – «Aveva cominciato bene il Milan subito in gol con Pulisic. Poi ha patito il ritorno del Liverpool e ha preso 2 gol da calcio piazzato. Caressa, telecronista di Milan Liverpool per Sky Sport, si è lasciato andare a questo commento alla fine del primo tempo terminato 1-2 in favore dei Reds. (Milan News 24)

FInisce 1-3 tra Milan e Liverpool, la prima a San Siro della nuova Champions. Nella squadra di Fonseca i voti più bassi sono per Leao e Fofana, che prendono 4 così come il subentrato Emerson Royal: i migliori tra i rossoneri Reijnders e Abraham. (Sky Sport)

Due gol in fotocopia: si fa sovrastare e anticipare una volta da Konate e l’altra da Van Dijk. Poi si accascia e viene sostituito a inizio ripresa Si sarà pure arrabbiato in Nazionale Mike Maignan, però finora questa sera è il principale responsabile della momentanea sconfitta del Milan che sta perdendo 1-2 contro il Liverpool. (IlNapolista)

Il Milan perde Maignan e il Liverpool espugna San Siro, debutta Chiesa. Baturina ne prende nove dal Bayern Monaco. I risultati di Champions League

Sembrava potesse essere una grande serata per i rossoneri, avanti dopo 3' con il solito Pulisic: lanciato in campo aperto da Morata, l'americano entra in area dalla destra e non lascia scampo ad Alisson con il diagonale vincente. (TUTTO mercato WEB)

Dall'1-0 di Pulisic al tris in rimonta firmato Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. E i tifosi, nel recupero, perdono ancora la pazienza: "Tirate fuori gli attributi", cantato più volte. (Quotidiano Sportivo)

Si è conclusa la prima serata di Champions League, già piena di emozioni. La serata dei rossoneri parte bene con il gol di Pulisic dopo tre minuti, poi Konate e Van Dijk rimontano entrambi su corner. (fiorentinanews.com)