Roma, Dybala operato a Londra. Ora via alla riabiltazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria". Questo il comunicato con cui la Roma annuncia il buon esito dell'operazione a cui si è sottoposto l'argentino dopo la lesione del tendine semitendinoso sinistro che di fatto ha anticipato la fine della stagione per la Joya. La scorsa settimana, in contemporanea con il comunicato della Roma, lo stesso Dybala tramite i propri social aveva voluto mandare un messaggio ai propri compagni di squadra e ai sostenitori: "Cari amici, innanzitutto vi ringrazio di cuore per l'affetto che sempre mi dimostrate. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
La Roma di Claudio Ranieri è una vera concorrente per l'arrivo in Champions League, anche della Fiorentina. L'argentino si è operato dopo una lesione al tendine. (Viola News)
Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria” il comunicato del club giallorroso sull’operazione effettuata dall’argentino. Roma, 25 mar. (Agenzia askanews)
Claudio Ranieri ha perso, dunque, il suo giocatore di maggior talento, quello in grado di cambiare le partite da un momento all'altro grazie al suo estro. A causa della lesione del tendine semitendinoso sinistro rimediata contro il Cagliari, la stagione di Paulo Dybala è già terminata. (La Gazzetta dello Sport)
Prima l'operazione: oggi l'argentino volerà in una location all'estero ancora top secret, l'intervento non arriverà più tardi di mercoledì. Se la stagione sul campo di Paulo Dybala è finita al settantacinquesimo minuto del match contro il Cagliari a causa di una lesione del tendine del semitendinoso della coscia sinistra che lo costringerà all'intervento chirurgico in programma in settimana, nelle ultime nove partite della Roma la Joya non farà mancare la sua presenza. (ForzaRoma.info)
La terapia conservativa lo avrebbe comunque tenuto comunque lontano dai campi per oltre un mese. La decisione di sottoporsi ad un intervento al semitendinoso del ginocchio sinistro è stata concordata con la Roma (Pagine Romaniste)
In seguito all’infortunio rimediato in occasione della gara contro il Cagliari nell’ultimo turno prima della sosta per le Nazionali, la Joya ha rimediato un infortunio solo 11′ dopo il suo ingresso in campo da subentrato, andando incontro a una sostituzione obbligata al 75′. (GianlucaDiMarzio.com)