Dybala, operazione riuscita a Londra. De Rossi: “Con i Friedkin sono stato bene”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La notizia del giorno a Trigoria, e per tutti romanisti, è che Dybala si è operato e sta bene. L'intervento alla clinica Fortius Clinic del dottor Andy Williams (consigliata dai Friedkin) è perfettamente riuscito. Tornerà nella Capitale nei prossimi giorni e svolgerà la riabilitazione a Trigoria. Ora l'obiettivo è tornare al 100% tra tre mesi. Rimarrà a Londra in queste ore insieme all'agente e alla moglie Oriana Sabatini prima di rientrare in Italia (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha comunicato la Roma con una nota ufficiale: "L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Paulo Dybala si è operato a Londra dopo la lesione del tendine semitendinoso sinistro e l'intervento è perfettamente riuscito. (Sport Mediaset)

Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)

A maggior ragione a 31 anni, all'apice della carriera, quando pensavi di aver avuto sì tanti guai fisici, ma anche di non esser mai finito sotto i ferri. Si dice che la prima volta non si scorda mai. (ForzaRoma.info)

Già, perché dopo giorni di esami, controlli e consulti, con il pieno appoggio e supporto anche da parte della società, Paulo ha deciso per la capitale inglese e nello specifico per la Fortius Clinic per sottoporsi al primo intervento chirurgico della sua carriera. (Il Romanista)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma: il punto sugli infortunati (Fantacalcio ®)