Dybala, intervento chirurgico perfettamente riuscito: il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'intervento chirurgico al quale si è sottoposto Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Lo fa sapere la Roma tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito. L'argentino, per risolvere la lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra, è partito ieri alla volta di Londra dove ha svolto l'operazione nella clinica Fortius Clinic del dottor Andy Williams (consigliata dai Friedkin). (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Paulo Dybala è a Londra per operarsi al tendine lesionato: la situazione In seguito all’infortunio rimediato in occasione della gara contro il Cagliari nell’ultimo turno prima della sosta per le Nazionali, la Joya ha rimediato un infortunio solo 11′ dopo il suo ingresso in campo da subentrato, andando incontro a una sostituzione obbligata al 75′. (GianlucaDiMarzio.com)
Paulo Dybala tornerà in campo solo nella prossima stagione. Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, l'attaccante argentino ha sciolte le riserve e si opererà domattina a Londra. Una scelta obbligata quella della Joya a causa della lesione al tendine semitendinoso del ginocchio sinistro rimediata contro il Cagliari. (Fantacalcio ®)
E invece questa mattina succederà anche a Paulo Dybala, che ieri è volato a Londra per l'operazione al tendine semitendinoso sinistro, quello infortunatosi due domenica fa durante Roma-Cagliari, con quel maledetto colpo di tacco che doveva essere una magia delle sue e invece si è rivelato una maledizione, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
Andy Williams. Con lui anche la moglie Oriana che ieri lo ha raggiunto nella Capitale dopo aver passato dei giorni in Argentina. (ilmessaggero.it)
Certo, sostituire la Joya è un'impresa non semplice, ma le alternative ai giallorossi non mancano. Nella rosa della Roma, tuttavia, la qualità non manca. (La Gazzetta dello Sport)
Yerry Mina, difensore colombiano del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del canale You Tube di Leghe Serie A. Il difensore classe 94′ del Cagliari ha rilasciato queste dichiarazioni : Yerry Mina, difensore centrale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo percorso nella società sarda del presidente Tommaso Giulini (CagliariNews24.com)