Dybala operato: intervento riuscito, riabilitazione a Trigoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 25 mar. – “L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria” il comunicato del club giallorroso sull’operazione effettuata dall’argentino. Dybala si erà infortunato al tendine della gamba sinistra nel corso dell’ultima partita casalinga contro il Cagliari. L’intervento si è svolto alla Fortius Clinic di Londra ed è stato effettuata dal dottor Andy Williams, alla presenza dello staff sanitario giallorosso. (Agenzia askanews)
La notizia riportata su altri media
Ora bisognerà aspettare qualche giorno prima di rivederlo a Trigoria dove inizierà la prima parte di riabilitazione con l’obiettivo di tornare al 100% per l’inizio della prossima stagione. L’argentino ha da poco concluso a Londra l’operazione al tendine della coscia sinistra lesionato durante la partita contro il Cagliari, fa sapere la Roma tramite un comunicato. (La Gazzetta dello Sport)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Come ormai noto, si è conclusa in anticipo la stagione 2024/2025 di Paulo Dybala alla Roma, che quindi dovrà fare a meno del suo fuoriclasse per gli ultimi impegni di campionato. In seguito all’infortunio rimediato in occasione della gara contro il Cagliari nell’ultimo turno prima della sosta per le Nazionali, la Joya ha rimediato un infortunio solo 11′ dopo il suo ingresso in campo da subentrato, andando incontro a una sostituzione obbligata al 75′. (GianlucaDiMarzio.com)
Paulo Dybala ha sciolto le riserve: si opererà domattina a Londra. La clinica scelta e quando torna La clinica era una di quelle consigliate dai Friedkin subito dopo la decisione presa di sottoporsi ad intervento a seguito delle lesione al tendine semitendinoso del ginocchio sinistro rimediata contro il Cagliari (leggo.it)
Dybala operato a Londra L’intervento si è svolto alla Fortius Clinic di Londra ed è stato effettuato dal dottor Andy Williams, alla presenza dello staff sanitario giallorosso. (la Repubblica)
SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Tra qualche giorno la Roma tornerà in campo in Serie A contro il Lecce e c’è ancora qualche giorno per parlare della situazione più delicata del futuro giallorosso: l’allenatore. (RomaNews)