LA GAZZETTA | Dybala, dall’intervento al rientro in Italia: il programma di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu DYBALA OPERAZIONE RECUPERO – La stagione di Paulo Dybala si è chiusa anticipatamente a causa dell’infortunio rimediato nella gara di campionato contro il Cagliari, l’ultima prima della sosta. Per guarire dalla lesione al tendine semitendinoso della gamba sinistra, l’argentino ha deciso di farsi operare a Londra presso la Fortius Clinic del dottor Andy Williams. La prima tappa di un percorso di recupero che durerà diversi mesi. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Intervento riuscito per Paulo Dybala. L'argentino aveva quindi deciso di operarsi e oggi, martedì 25 marzo, il club giallorosso ha comunicato il buon esito dell'operazione. (Adnkronos)

La scorsa settimana, in contemporanea con il comunicato della Roma, lo stesso Dybala tramite i propri social aveva voluto mandare un messaggio ai propri compagni di squadra e ai sostenitori: "Cari amici, innanzitutto vi ringrazio di cuore per l'affetto che sempre mi dimostrate. (Tutto Juve)

Sul proprio sito la Roma ha comunicato che l'intervento di Paulo Dybala è andato a buon fine. Questo il messaggio del club giallorosso: "L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. (Il Romanista)

Proprio la Roma ha comunicato il buon esito dell'operazione, e l'ex Juventus rientrerà tra diversi mesi, in tempo per la prossima stagione: I giallorossi sono in corsa grazie al rendimento nel 2025. (Viola News)

Dybala si è operato a Londra dopo la lesione del tendine semitendinoso sinistro e la Roma con una nota ufficiale ha comunicato: “L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. (News Sports)

Yerry Mina, difensore centrale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo percorso nella società sarda del presidente Tommaso Giulini CAGLIARI – «Stare in una città sul mare è meraviglioso, e un privilegio farlo come giocatore del Cagliari. (CagliariNews24.com)