Yerry Mina: «Stare in una città così è un privilegio, farlo come giocatore del Cagliari è meraviglioso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yerry Mina, difensore centrale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo percorso nella società sarda del presidente Tommaso Giulini Yerry Mina, difensore colombiano del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del canale You Tube di Leghe Serie A. Il difensore classe 94′ del Cagliari ha rilasciato queste dichiarazioni : CAGLIARI – «Stare in una città sul mare è meraviglioso, e un privilegio farlo come giocatore del Cagliari. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Dybala, dopo il pesante infortunio rimediato nella scorsa giornata di Serie A durante la partita che vedeva la sua Roma affrontare il Cagliari, ha svolto l’operazione chirurgica, l’intervento è perfettamente riuscito ed ora ci vorrà una lunga riabilitazione per vedere nuovamente la Joya tornare ad illuminare l’Olimpico con le sue giocate. (News Sports)
L’intervento si è svolto alla Fortius Clinic di Londra ed è stato effettuato dal dottor Andy Williams, alla presenza dello staff sanitario giallorosso. Dybala operato a Londra (la Repubblica)
L'attaccante della Roma è stato operato dal dottor Andy Williams alla Fortius Clinic di Londra e tra quattro giorni verrà dimesso per tornare a Trigoria dove inizierà la riabilitazione prima del ritorno in campo previsto per la prossima stagione. (Fantacalcio ®)
Nella rosa della Roma, tuttavia, la qualità non manca. Claudio Ranieri ha perso, dunque, il suo giocatore di maggior talento, quello in grado di cambiare le partite da un momento all'altro grazie al suo estro. (La Gazzetta dello Sport)
Nella giornata di oggi Paulo Dybala si è operato. Ecco il comunicato della Roma: “L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Paulo comincerà la... (SOS Fanta)
Gasperini-Roma: dialogo su progetto pluriennale e garanzie in caso di difficoltà SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)