Roma, intervento perfettamente riuscito a Dybala: nei prossimi giorni il via alla riabilitazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Roma, intervento perfettamente riuscito a Dybala: nei prossimi giorni il via alla riabilitazione La Roma ha comunicato che l'intervento chirurgico a cui si è sottoposto Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Il calciatore, operato a Londra al tendine della gamba sinistra, inizierà la riabilitazione a Trigoria nei prossimi giorni. "L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito". (Diretta)

Su altre testate

L’argentino si opererà al tendine a Londra, alla Fortius Clinic dal dr. Andy Williams. (ilmessaggero.it)

"L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria". Questo il comunicato con cui la Roma annuncia il buon esito dell'operazione a cui si è sottoposto l'argentino dopo la lesione del tendine semitendinoso sinistro che di fatto ha anticipato la fine della stagione per la Joya. (Tutto Juve)

Nella giornata di oggi Paulo Dybala si è operato. Ecco il comunicato della Roma: “L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Paulo comincerà la... (SOS Fanta)

Lo ha comunicato la Roma con una nota ufficiale: "L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Paulo Dybala si è operato a Londra dopo la lesione del tendine semitendinoso sinistro e l'intervento è perfettamente riuscito. (Sport Mediaset)

Come ormai noto, si è conclusa in anticipo la stagione 2024/2025 di Paulo Dybala alla Roma, che quindi dovrà fare a meno del suo fuoriclasse per gli ultimi impegni di campionato. In seguito all’infortunio rimediato in occasione della gara contro il Cagliari nell’ultimo turno prima della sosta per le Nazionali, la Joya ha rimediato un infortunio solo 11′ dopo il suo ingresso in campo da subentrato, andando incontro a una sostituzione obbligata al 75′. (GianlucaDiMarzio.com)

Paulo Dybala ha sciolto le riserve: si opererà domattina a Londra. L'argentino si opererà alla Fortius Clinic dal dottor Andy Williams, dopo aver scartato le ipotesi Svizzera e Germania. (leggo.it)