Dybala è partito per l'Inghilterra: l'asso argentino si opera a Londra, starà fermo almeno 3 mesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Paulo Dybala questa mattina è partito dall’aeroporto di Ciampino direzione Inghilterra. L’argentino si opererà al tendine a Londra, alla Fortius Clinic dal dr. Andy Williams. Scartate le ipotesi Svizzera e Germania. La clinica era una di quelle consigliate dai Friedkin nei giorni scorsi. Con lui anche la moglie Oriana che ieri lo ha raggiunto nella Capitale dopo aver passato dei giorni in Argentina (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Yerry Mina, difensore colombiano del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del canale You Tube di Leghe Serie A. Il difensore classe 94′ del Cagliari ha rilasciato queste dichiarazioni : CAGLIARI – «Stare in una città sul mare è meraviglioso, e un privilegio farlo come giocatore del Cagliari. (CagliariNews24.com)

«Con i campionati fermi per la sosta internazionale, lunedì pomeriggio è scesa in campo solo l’Under 14 Nazionale. I rossoblù hanno superato in trasferta il Lumezzane, 1-0, con una rete di Urru. Il Settore giovanile del Cagliari deve far fronte a numerosi caldi match. (CagliariNews24.com)

La scorsa settimana, in contemporanea con il comunicato della Roma, lo stesso Dybala tramite i propri social aveva voluto mandare un messaggio ai propri compagni di squadra e ai sostenitori: "Cari amici, innanzitutto vi ringrazio di cuore per l'affetto che sempre mi dimostrate. (Tutto Juve)

L'argentino aveva quindi deciso di operarsi e oggi, martedì 25 marzo, il club giallorosso ha comunicato il buon esito dell'operazione. L'attaccante della Roma si era fermato per infortunio pochi minuti dopo il suo ingresso in campo contro il Cagliari, con gli esami dei giorni seguenti che avevano evidenziato una lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra e fatto supporre un lungo stop. (Adnkronos)

Dybala, sempre accanto alla sua squadra Dybala, dopo il pesante infortunio rimediato nella scorsa giornata di Serie A durante la partita che vedeva la sua Roma affrontare il Cagliari, ha svolto l’operazione chirurgica, l’intervento è perfettamente riuscito ed ora ci vorrà una lunga riabilitazione per vedere nuovamente la Joya tornare ad illuminare l’Olimpico con le sue giocate. (News Sports)

La Roma di Claudio Ranieri è una vera concorrente per l'arrivo in Champions League, anche della Fiorentina. I giallorossi sono in corsa grazie al rendimento nel 2025. (Viola News)