Roma, Dybala si opera a Londra: partito da Ciampino insieme alla moglie. La clinica scelta e quando tornerà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Dybala ha sciolto le riserve: si opererà domattina a Londra. Poche ore fa, infatti, la Joya è partita dall'aeroporto di Ciampino direzione Inghilterra in compagnia di altre quattro persone, tra cui la moglie Oriana Sabatini e il procuratore. L'argentino si opererà alla Fortius Clinic dal dottor Andy Williams, dopo aver scartato le ipotesi Svizzera e Germania. La clinica scelta e quando torna La clinica era una di quelle consigliate dai Friedkin subito dopo la decisione presa di sottoporsi ad intervento a seguito delle lesione al tendine semitendinoso del ginocchio sinistro rimediata contro il Cagliari (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'argentino si opererà domani a Londra. Claudio Ranieri ha perso, dunque, il suo giocatore di maggior talento, quello in grado di cambiare le partite da un momento all'altro grazie al suo estro. (La Gazzetta dello Sport)
Paulo Dybala è stato operato: è perfettamente riuscito l'intervento dopo la lesione al tendine semitendinoso della gamba sinistra rimediata dall'argentino. (Fantacalcio ®)
London Calling. Già, perché dopo giorni di esami, controlli e consulti, con il pieno appoggio e supporto anche da parte della società, Paulo ha deciso per la capitale inglese e nello specifico per la Fortius Clinic per sottoporsi al primo intervento chirurgico della sua carriera. (Il Romanista)
Yerry Mina, difensore colombiano del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del canale You Tube di Leghe Serie A. Il difensore classe 94′ del Cagliari ha rilasciato queste dichiarazioni : CAGLIARI – «Stare in una città sul mare è meraviglioso, e un privilegio farlo come giocatore del Cagliari. (CagliariNews24.com)
"L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria". Questo il comunicato con cui la Roma annuncia il buon esito dell'operazione a cui si è sottoposto l'argentino dopo la lesione del tendine semitendinoso sinistro che di fatto ha anticipato la fine della stagione per la Joya. (Tutto Juve)
Paulo Dybala è a Londra per operarsi al tendine lesionato: la situazione In seguito all’infortunio rimediato in occasione della gara contro il Cagliari nell’ultimo turno prima della sosta per le Nazionali, la Joya ha rimediato un infortunio solo 11′ dopo il suo ingresso in campo da subentrato, andando incontro a una sostituzione obbligata al 75′. (GianlucaDiMarzio.com)