Roma, operazione riuscita per Dybala: quando tornerà in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Intervento riuscito per Paulo Dybala. L’attaccante della Roma si era fermato per infortunio pochi minuti dopo il suo ingresso in campo contro il Cagliari, con gli esami dei giorni seguenti che avevano evidenziato una lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra e fatto supporre un lungo stop. L’argentino aveva quindi deciso di operarsi e oggi, martedì 25 marzo, il club giallorosso ha comunicato il buon esito dell’operazione. (CremonaOggi)

Su altri giornali

Tornerà nella Capitale nei prossimi giorni e svolgerà la riabilitazione a Trigoria. Rimarrà a Londra in queste ore insieme all'agente e alla moglie Oriana Sabatini prima di rientrare in Italia. (ForzaRoma.info)

L'attaccante della Roma è stato operato dal dottor Andy Williams alla Fortius Clinic di Londra e tra quattro giorni verrà dimesso per tornare a Trigoria dove inizierà la riabilitazione prima del ritorno in campo previsto per la prossima stagione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dybala operato a Londra Intervento “perfettamente riuscito” per Paulo Dybala. Il 31enne attaccante argentino della Roma è stato operato a Londra dopo la lesione del tendine semitendinoso sinistro rimediata nel corso della sfida di campionato dello scorso 16 marzo all’Olimpico contro il Cagliari (la Repubblica)

Dopo una giornata di forte ansia tra i giallorossi per l’intervento di Paulo Dybala dovuto alla lesione del tendine semitendinoso sinistro, ieri tutti i tifosi si sono sentiti sollevati grazie al comunicato dell’As Roma: “L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. (RomaNews)

La scorsa settimana, in contemporanea con il comunicato della Roma, lo stesso Dybala tramite i propri social aveva voluto mandare un messaggio ai propri compagni di squadra e ai sostenitori: "Cari amici, innanzitutto vi ringrazio di cuore per l'affetto che sempre mi dimostrate. (Tutto Juve)

La Roma di Claudio Ranieri è una vera concorrente per l'arrivo in Champions League, anche della Fiorentina. Proprio la Roma ha comunicato il buon esito dell'operazione, e l'ex Juventus rientrerà tra diversi mesi, in tempo per la prossima stagione: (Viola News)