Roma, Dybala ha deciso: si opererà a Londra. E scatta l'allarme Koné

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Paulo Dybala ha sciolte le riserve. L’argentino si opererà domattina a Londra. Poche ore fa, infatti, la Joya è partita dall'aeroporto di Ciampino direzione Inghilterra in compagnia di altre quattro persone, tra cui la moglie Oriana Sabatini e il procuratore. L'argentino si opererà alla Fortius Clinic dal dottor Andy Williams, dopo aver scartato le ipotesi Svizzera e Germania. La clinica era una di quelle consigliate dai Friedkin subito dopo la decisione presa di sottoporsi a intervento a seguito delle lesione al tendine semitendinoso del ginocchio sinistro rimediata contro il Cagliari (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CAGLIARI – «Stare in una città sul mare è meraviglioso, e un privilegio farlo come giocatore del Cagliari. Yerry Mina, difensore centrale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo percorso nella società sarda del presidente Tommaso Giulini (CagliariNews24.com)

Proprio la Roma ha comunicato il buon esito dell'operazione, e l'ex Juventus rientrerà tra diversi mesi, in tempo per la prossima stagione: Ma Per il tecnico di Testaccio c'è una perdita non da poco, quella di Paulo Dybala (Viola News)

Dybala aveva annunciato giovedì scorso di aver deciso, di comune accordo con il club, di sottoporsi ad un intervento chirurgico in seguito alla lesione al tendine semitendinoso sinistro rimediata nella partita contro il Cagliari di domenica 16 marzo. (Il Romanista)

Dybala, intervento riuscito ed immediata riabilitazione per tornare a brillare

Dybala, dopo il pesante infortunio rimediato nella scorsa giornata di Serie A durante la partita che vedeva la sua Roma affrontare il Cagliari, ha svolto l’operazione chirurgica, l’intervento è perfettamente riuscito ed ora ci vorrà una lunga riabilitazione per vedere nuovamente la Joya tornare ad illuminare l’Olimpico con le sue giocate. (News Sports)

Settore giovanile Cagliari, importanti match attendono i giovani rossoblù. Di seguito il programma dettagliato e i risultati del weekend Il Settore giovanile del Cagliari deve far fronte a numerosi caldi match. (CagliariNews24.com)

L'attaccante della Roma si era fermato per infortunio pochi minuti dopo il suo ingresso in campo contro il Cagliari, con gli esami dei giorni seguenti che avevano evidenziato una lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra e fatto supporre un lungo stop. (Adnkronos)