Tudor Juve, Massimo Mauro: «Bene il suo arrivo, Motta doveva andare via prima. Ma la colpa è di Giuntoli, ha troppo potere. Ecco cosa bisogna fare adesso»

Tudor Juve, Massimo Mauro: «Bene il suo arrivo, Motta doveva andare via prima. Ma la colpa è di Giuntoli, ha troppo potere. Ecco cosa bisogna fare adesso»

L’ex giocatore bianconero Massimo Mauro ha parlato dell’esonero di Motta e dell’arrivo di Tudor. Le parole Massimo Mauro è stato un giocatore della Juventus degli anni ’80. Da anni è uno degli opinionisti più autorevoli e oggi su La Gazzetta dello Sport interviene sulla situazione del club bianconero. LE COLPE – «Thiago Motta lo avrei mandato via prima, ma le colpe non sono soltanto le sue. Tutto il progetto si è rivelato un fallimento totale». (CalcioNews24.com)

Su altri media

Xabi Alonso, però, al momento snobba il Real Madrid Futuro in bilico per le panchine di Brasile e Real Madrid. La nazionale verdeoro dopo il flop con Dorival, ultimo dei quali la sconfitta 4-1 contro […] (CalcioNews24.com)

Non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi dato fiducia fin dal primo giorno e per avermi permesso di realizzare una parte del mio sogno, la più importante in ogni caso! Ci avete sempre voluto il meglio da quando siete arrivati e ce lo avete dimostrato. (Calciomercato.com)

Nel corso dell’intervista con FanPage.it, Rolando Mandragora ha parlato un po’ della stagione della Fiorentina, fissando l’obiettivo stagionale della Viola. Il centrocampista ha infatti commentato la domanda sugli obiettivi per questo finale di stagione della Fiorentina, parlando di record personali e di squadra: «Sono vicino al record di presenze europee con la maglia della Fiorentina e posso anche superare il mio record di gol in una stagione (5); ma in termini collettivi l’obiettivo, dopo tre finali disputate con un epilogo non positivo, sarebbe di portare a casa una vittoria per Firenze». (CalcioNews24.com)

Juventus, solo Mbangula e Bremer salutano Motta: "Grazie per tutto mister"

Questo ciò che si legge nel report rilasciato dal club bianconero: "La squadra è scesa in campo nel pomeriggio agli ordini di Tudor al Training Center alla Continassa. Dopo essere arrivato al centro di allenamento bianconero nella serata di domenica, oggi il tecnico croato ha guidato il primo allenamento alla Continassa. (Calciomercato.com)

Un segnale chiaro di quella che sarà la sua Juventus: intensa, intensissima. Le prime urla di Igor Tudor si sono fatte sentire, persino all’esterno della Continassa, tra il traffico e i pochi tifosi presenti. (Calciomercato.com)

La straordinaria stagione disputata con la maglia del Cagliari da Nadir Zortea non è passata inosservata alle big del nostro campionato e il Napoli sembrerebbe la prima a mostrare interesse per l’esterno sardo. (Europa Calcio)