Vieri: «Cassano e Adani per me non esistono più. Ma non devono toccare la mia famiglia»

Vieri: «Cassano e Adani per me non esistono più. Ma non devono toccare la mia famiglia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Christian Vieri, qualcosa finalmente si muove fra gli attaccanti azzurrabili.«Resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza, ma Retegui sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti». Sorpreso?«No, l’effetto Gasp era da mettere in conto. Retegui all’Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con continuità, oltre a garantire un gran lavoro in generale per la squadra. (Corriere della Sera)

Su altri media

Di seguito i temi trattati. Nicola Bonfiglio, Mental Coach specializzato in Sport Coaching e Top Performance, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di EuropaCalcio.it. (Europa Calcio)

Ultime notizie: Christian Vieri ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera e, tra le altre cose, ha parlato anche del Napoli di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Riappacificarsi con Cassano e Adani? Vieri non ci pensa proprio: "Non deve essere toccata da nessuno" (Goal Italia)

Bufera Adani-Vieri, ulteriori dettagli sul tradimento: che scintille

Vieri elogia Conte: «Migliora la squadra e lo fa in poco tempo. Lukaku? Mi aspetto quasi un gol a partita». Parliamo di campionato: Conte e il Napoli spaventano la concorrenza. (IlNapolista)

I rapporti tra gli ex calciatori Lele Adani e Christian Vieri non sono dei migliori. Arriva la rivelazione su come è finita la storia. (MilanLive.it)