Riappacificarsi con Cassano e Adani? Vieri non ci pensa proprio: "Non deve essere toccata da nessuno"

Riappacificarsi con Cassano e Adani? Vieri non ci pensa proprio: Non deve essere toccata da nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Riappacificarsi con Cassano e Adani? Vieri non ci pensa proprio: "Non deve essere toccata da nessuno" Dopo la rottura, Vieri non ha nessuna intenzione di far pace con gli ex amici e compagni di viaggio della Bobotv. (Goal Italia)

Su altre fonti

Per me non esistono più». Roma «Adani e Cassano? Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. (Gazzetta di Reggio)

L'ex centravanti della Nazionale ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Questo resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza in attacco, ma Retegui sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti. (Calciomercato.com)

L’ex calciatore di Real Madrid e Roma, infatti, era stato molto diretto sul rapporto, ormai lacerato, con il suo ex collega: “Siccome a quella persona là (Vieri, ndr), io non voglio più dare importanza, non lo chiamerò neanche più per nome: è un capitolo chiuso. (Il Fatto Quotidiano)

Bobo Vieri: «Adani, Cassano e Ventola? Per me non esistono più. Non dovevano toccare la mia famiglia»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga e approfondita intervista al Corriere della Sera, pubblicata nell'edizione di oggi del giornale. (TUTTO mercato WEB)

INTER FAVORITA – “Dopo Europei e Copa America ci sta che i giocatori più importanti facciano fatica a ripartire. (Passione Inter)

Bobo Vieri era un grandissimo attaccante. (leggo.it)