Vieri: “Inter la più forte in Italia. Lautaro campione: parlai con lui e mi disse che…”

Vieri: “Inter la più forte in Italia. Lautaro campione: parlai con lui e mi disse che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Bobo Vieri, ex centravanti, ha concesso una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Queste le sue parole sulla corsa scudetto: «Non ho dubbi: il Napoli lotterà per lo scudetto. Lukaku? Mi piace che non sia andato in Nazionale: è consapevole di dover ancora mettere a posto alcune cose a livello di condizione generale. Conte lo sta risistemando fisicamente e tatticamente. Già si intravvede il vero Lukaku: si muove, tiene la palla, fa salire la squadra. (fcinter1908)

Su altri media

A me non frega niente, si è creato tutto grazie a Lele, io stavo a Genova, Ventola faceva ciò che diceva Adani. A quella persona là (Vieri, ndr) io non voglio più dare importanza, per me è un capitolo chiuso. (fcinter1908)

Per me non esistono più». Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. (Gazzetta di Reggio)

Vieri risponde a Cassano e Adani: "Ci ho messo un punto, per me non esistono più" L'ex attaccante Christian Vieri è stato intervistato dal Corriere della Sera e nel corso della chiacchierata è tornato a parlare anche dei suoi ex compagni di dirette social Daniele Adani e Antonio Cassano, con i quali ha rotto nei mesi scorsi e con cui non manca di tirarsi frecciatine a distanza. (TUTTO mercato WEB)

L'affondo di Vieri: "Cassano e Adani per me non esistono più"

Gira e rigira, però, senza mai nominarsi capita che continuino a far riferimento al tempo che fu come ha di recente dichiarato Vieri al Corriere della Sera che non ha di certo riservato parole dolci agli ex amici. (il Giornale)

All'interno dell'edizione odierna del Corriere della Sera è possibile leggere un'intervista a Bobo Vieri. Queste le sue parole, iniziando da una considerazione su Mateo Retegui: "Sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti, ma non sono sorpreso. (Tutto Napoli)

Un'esperienza, quella della Bobo Tv, terminata mesi fa dopo un periodo di grande successo. A mettere fine all'avventura il litigio avvenuto tra Christian Vieri da una parte e Nicola Ventola, Daniele Adani e Antonio Cassano dall'altra. (Today.it)