Vieri: "Inter la più forte. Lautaro? Era in difficoltà, ecco cosa gli ho detto"

Vieri: Inter la più forte. Lautaro? Era in difficoltà, ecco cosa gli ho detto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Dopo la pausa dedicata alle Nazionali, finalmente si torna in campo. L’Inter è attesa il prossimo weekend alla trasferta sul campo della Roma, nel match in programma domenica sera all’Olimpico. Dei nerazzurri, nell’intervista concessa sulle pagine del Corriere della Sera, ha parlato questa mattina l’ex attaccante interista Christian Vieri. INTER FAVORITA – “Dopo Europei e Copa America ci sta che i giocatori più importanti facciano fatica a ripartire. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'interno dell'edizione odierna del Corriere della Sera è possibile leggere un'intervista a Bobo Vieri. Queste le sue parole, iniziando da una considerazione su Mateo Retegui: "Sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti, ma non sono sorpreso. (Tutto Napoli)

Per me non esistono più». Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. (Gazzetta di Reggio)

Così invece Antonio Cassano: "Lo dico semplicemente, in parole strette: io ho usato prima la parola tradimento. Detesto il tradimento più di ogni altra cosa al mondo. (fcinter1908)

Vieri durissimo su Cassano e Adani: "Mai toccare la mia famiglia, per me non esistono più"

Nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, l’ex attaccante Christian Vieri ha rivelato un retroscena di una conversazione avuta con Lautaro Martinez: “Parlai con lui a Dazn, e mi disse di essere in difficoltà - ha esordito Bobo -. (L'Interista)

Un'esperienza, quella della Bobo Tv, terminata mesi fa dopo un periodo di grande successo. A mettere fine all'avventura il litigio avvenuto tra Christian Vieri da una parte e Nicola Ventola, Daniele Adani e Antonio Cassano dall'altra. (Today.it)

“Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno”. Esordisce così Cristian Vieri ai microfoni del Corriere della Sera, parlando della rottura con Daniele Adani, Antonio Cassano, Nicola Ventola e nello specifico dell’allontanamento di questi ultimi dalla Bobo TV: “Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. (L'Interista)