Vieri torna a parlare della Bobo Tv e "mette in guardia" Cassano e Adani

Vieri torna a parlare della Bobo Tv e mette in guardia Cassano e Adani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Chiamarsi Bomber SPORT

Chi sperava in una reunion stile Oasis tra Vieri, Cassano, Adani e Ventola rimarrà deluso perché tra i quattro la ferita è ancora aperta. Dopo aver annunciato in diretta streaming la fine della Bobo Tv un anno fa, l'ex centravanti di Inter e Milan si è chiuso in un silenzio tombale e non ha più parlato della vicenda, mentre i suoi ex amici hanno continuato a mandargli frecciatine velate e non. Oggi Bobo ha riaperto l'argomento mandando un monito ai tre. (Chiamarsi Bomber)

La notizia riportata su altre testate

E ora aspettiamo pure Scamacca". "Attaccanti della Nazionale? Resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza, ma Retegui sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti. (Sport Mediaset)

INTER FAVORITA – “Dopo Europei e Copa America ci sta che i giocatori più importanti facciano fatica a ripartire. (Passione Inter)

Retegui all’Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con continuità, oltre a garantire un gran lavoro in generale per la squadra. Sorpreso?«No, l’effetto Gasp era da mettere in conto. (Corriere della Sera)

Nuovo scontro di Vieri con Adani e Cassano: "Per me non esistono più"

Detesto il tradimento più di ogni altra cosa al mondo. Così invece Antonio Cassano: "Lo dico semplicemente, in parole strette: io ho usato prima la parola tradimento. (fcinter1908)

Vieri, in tal senso, è però lapidario: "Ho sentito parlare troppo a sproposito, la mia famiglia non deve essere toccata da nessuno. Vieri risponde a Cassano e Adani: "Ci ho messo un punto, per me non esistono più" (TUTTO mercato WEB)

C'erano una volta quattro amici che avevano fondato la "Bobo-tv", poi il rapporto d'amicizia e stima reciproca si è spezzato irrimediabilmente: da un parte Christian Vieri, dall'altro Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola che hanno continuato con il nuovo format "Viva el Futbol". (il Giornale)