L'affondo di Vieri: "Cassano e Adani per me non esistono più"

L'affondo di Vieri: Cassano e Adani per me non esistono più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Un'esperienza, quella della Bobo Tv, terminata mesi fa dopo un periodo di grande successo. A mettere fine all'avventura il litigio avvenuto tra Christian Vieri da una parte e Nicola Ventola, Daniele Adani e Antonio Cassano dall'altra. Proprio quest'ultimo, ospite di Gianluca Gazzoli nel podcast "Passa dal BSMT", si era così espresso su Vieri, senza mai nominarlo, e sulla fine del loro rapporto: "Il tradimento è la cosa che detesto più di ogni altra al mondo. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vieri risponde a Cassano e Adani: "Ci ho messo un punto, per me non esistono più" L'ex attaccante Christian Vieri è stato intervistato dal Corriere della Sera e nel corso della chiacchierata è tornato a parlare anche dei suoi ex compagni di dirette social Daniele Adani e Antonio Cassano, con i quali ha rotto nei mesi scorsi e con cui non manca di tirarsi frecciatine a distanza. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole sulla corsa scudetto: «Non ho dubbi: il Napoli lotterà per lo scudetto. Bobo Vieri, ex centravanti, ha concesso una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera. (fcinter1908)

Christian Vieri, qualcosa finalmente si muove fra gli attaccanti azzurrabili.«Resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza, ma Retegui sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti». (Corriere della Sera)

Vieri duro: “Cassano e Adani? Ho sentito parlare troppo, per me non esistono più”

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga e approfondita intervista al Corriere della Sera, pubblicata nell'edizione di oggi del giornale. (TUTTO mercato WEB)

"Per me Adani e Cassano non esistono più" Dalle risate e i commenti calcistici tra ex giocatori amici al gelo assoluto. La "famiglia allargata" della BoboTv si è divisa con l'addio di Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola che hanno lasciato Vieri per "totale difformità d'intenti, della chiara differenza di visione". (Tiscali)

Poi si arriva a un certo punto dove si spacca qualcosa e non si può più ricucire. A quella persona là (Vieri, ndr) io non voglio più dare importanza, per me è un capitolo chiuso. (fcinter1908)