Vieri: "Retegui è migliorato tantissimo. Scudetto? Dico Napoli, mentre la Lazio..."

Vieri: Retegui è migliorato tantissimo. Scudetto? Dico Napoli, mentre la Lazio...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Christian Vieri, ex attaccante della Nazionale e di Inter, Juventus e Milan tra le altre, dice la sua sui nuovi bomber del nostro campionato e non risparmia qualche frecciata a chi una volta reputava amico. , "Centravanti della Nazionale? Resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza", ha dichiarato Vieri al Corriere della Sera, trovando però l'indiziato a risolvere questo problema. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

"Attaccanti della Nazionale? Resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza, ma Retegui sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti. È importante per la Nazionale. (Sport Mediaset)

All'interno dell'edizione odierna del Corriere della Sera è possibile leggere un'intervista a Bobo Vieri. Queste le sue parole, iniziando da una considerazione su Mateo Retegui: "Sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti, ma non sono sorpreso. (Tutto Napoli)

Lukaku? Mi piace che non sia andato in Nazionale: è consapevole di dover ancora mettere a posto alcune cose a livello di condizione generale. Già si intravvede il vero Lukaku: si muove, tiene la palla, fa salire la squadra. (fcinter1908)

Vieri torna a parlare della Bobo Tv e "mette in guardia" Cassano e Adani

Vieri durissimo su Cassano e Adani: "Mai toccare la mia famiglia, per me non esistono più" (L'Interista)

Dichiarazioni Vieri su Adani e Cassano – La Bobo TV continua a far parlare di sé. Il podcast italiano che vede, attualmente, Christian Vieri alla sua conduzione, nel corso dell’ultimo anno, ha vissuto un profondo cambiamento. (FantaMaster)

Dopo aver annunciato in diretta streaming la fine della Bobo Tv un anno fa, l'ex centravanti di Inter e Milan si è chiuso in un silenzio tombale e non ha più parlato della vicenda, mentre i suoi ex amici hanno continuato a mandargli frecciatine velate e non. (Chiamarsi Bomber)