Vieri duro: “Cassano e Adani? Ho sentito parlare troppo, per me non esistono più”

Vieri duro: “Cassano e Adani? Ho sentito parlare troppo, per me non esistono più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Così invece Antonio Cassano: "Lo dico semplicemente, in parole strette: io ho usato prima la parola tradimento. Detesto il tradimento più di ogni altra cosa al mondo. A me non frega niente, si è creato tutto grazie a Lele, io stavo a Genova, Ventola faceva ciò che diceva Adani. Poi si arriva a un certo punto dove si spacca qualcosa e non si può più ricucire. A quella persona là (Vieri, ndr) io non voglio più dare importanza, per me è un capitolo chiuso. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Un'esperienza, quella della Bobo Tv, terminata mesi fa dopo un periodo di grande successo. A mettere fine all'avventura il litigio avvenuto tra Christian Vieri da una parte e Nicola Ventola, Daniele Adani e Antonio Cassano dall'altra. (Today.it)

Vieri, in tal senso, è però lapidario: "Ho sentito parlare troppo a sproposito, la mia famiglia non deve essere toccata da nessuno. L'ex attaccante Christian Vieri è stato intervistato dal Corriere della Sera e nel corso della chiacchierata è tornato a parlare anche dei suoi ex compagni di dirette social Daniele Adani e Antonio Cassano, con i quali ha rotto nei mesi scorsi e con cui non manca di tirarsi frecciatine a distanza. (TUTTO mercato WEB)

Riappacificarsi con Cassano e Adani? Vieri non ci pensa proprio: "Non deve essere toccata da nessuno" (Goal Italia)

Vieri durissimo su Cassano e Adani: "Mai toccare la mia famiglia, per me non esistono più"

Conte lo sta risistemando fisicamente e tatticamente. Bobo Vieri, ex centravanti, ha concesso una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera. (fcinter1908)

È con queste parole che Christian ‘Bobo’ Vieri ha commentato le dichiarazioni di Antonio Cassano al podcast “Passa dal BSMT”. “Per me non esistono più”. (Il Fatto Quotidiano)

“Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno”. Esordisce così Cristian Vieri ai microfoni del Corriere della Sera, parlando della rottura con Daniele Adani, Antonio Cassano, Nicola Ventola e nello specifico dell’allontanamento di questi ultimi dalla Bobo TV: “Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. (L'Interista)