La rivelazione di Vieri: "Ho parlato con Lautaro e gli ho detto una cosa"

La rivelazione di Vieri: Ho parlato con Lautaro e gli ho detto una cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

La rivelazione di Vieri: "Ho parlato con Lautaro e gli ho detto una cosa" Nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, l’ex attaccante Christian Vieri ha rivelato un retroscena di una conversazione avuta con Lautaro Martinez: “Parlai con lui a Dazn, e mi disse di essere in difficoltà - ha esordito Bobo -. Ma gli spiegai che era solo questione di tempo, perché pur sbagliando qualche gol era sempre sul pezzo. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex attaccante Christian Vieri è stato intervistato dal Corriere della Sera e nel corso della chiacchierata è tornato a parlare anche dei suoi ex compagni di dirette social Daniele Adani e Antonio Cassano, con i quali ha rotto nei mesi scorsi e con cui non manca di tirarsi frecciatine a distanza. (TUTTO mercato WEB)

Dalle risate e i commenti calcistici tra ex giocatori amici al gelo assoluto. La "famiglia allargata" della BoboTv si è divisa con l'addio di Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola che hanno lasciato Vieri per "totale difformità d'intenti, della chiara differenza di visione". (Tiscali)

Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. Così Christian Vieri in un'intervista al Corriere della Sera parla di Lele Adani – ex calciatore reggiano di Serie A, commentatore tv e protagonista da tempo sui social – e Antonio Cassano: facevano parte insieme a Vieri della “Bobo Tv” prima di una rottura. (Gazzetta di Reggio)

Vieri torna a parlare della Bobo Tv e "mette in guardia" Cassano e Adani

Poi si arriva a un certo punto dove si spacca qualcosa e non si può più ricucire. A me non frega niente, si è creato tutto grazie a Lele, io stavo a Genova, Ventola faceva ciò che diceva Adani. (fcinter1908)

All'interno dell'edizione odierna del Corriere della Sera è possibile leggere un'intervista a Bobo Vieri. Queste le sue parole, iniziando da una considerazione su Mateo Retegui: "Sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti, ma non sono sorpreso. (Tutto Napoli)

Dopo aver annunciato in diretta streaming la fine della Bobo Tv un anno fa, l'ex centravanti di Inter e Milan si è chiuso in un silenzio tombale e non ha più parlato della vicenda, mentre i suoi ex amici hanno continuato a mandargli frecciatine velate e non. (Chiamarsi Bomber)