Nuovo scontro di Vieri con Adani e Cassano: "Per me non esistono più"

Nuovo scontro di Vieri con Adani e Cassano: Per me non esistono più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

C'erano una volta quattro amici che avevano fondato la "Bobo-tv", poi il rapporto d'amicizia e stima reciproca si è spezzato irrimediabilmente: da un parte Christian Vieri, dall'altro Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola che hanno continuato con il nuovo format "Viva el Futbol". Gira e rigira, però, senza mai nominarsi capita che continuino a far riferimento al tempo che fu come ha di recente dichiarato Vieri al Corriere della Sera che non ha di certo riservato parole dolci agli ex amici. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la rottura, Vieri non ha nessuna intenzione di far pace con gli ex amici e compagni di viaggio della Bobotv. (Goal Italia)

Dopo la pausa dedicata alle Nazionali, finalmente si torna in campo. L’Inter è attesa il prossimo weekend alla trasferta sul campo della Roma, nel match in programma domenica sera all’Olimpico. Dei nerazzurri, nell’intervista concessa sulle pagine del Corriere della Sera, ha parlato questa mattina l’ex attaccante interista Christian Vieri (Passione Inter)

Poi si arriva a un certo punto dove si spacca qualcosa e non si può più ricucire. A quella persona là (Vieri, ndr) io non voglio più dare importanza, per me è un capitolo chiuso. (fcinter1908)

Christian Veri su Lele Adani: «Per me non esiste più»

La rivelazione di Vieri: "Ho parlato con Lautaro e gli ho detto una cosa" (L'Interista)

Retegui all’Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con continuità, oltre a garantire un gran lavoro in generale per la squadra. Christian Vieri, qualcosa finalmente si muove fra gli attaccanti azzurrabili. (Corriere della Sera)

Per me non esistono più». Roma «Adani e Cassano? Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. (Gazzetta di Reggio)