Vieri risponde a Cassano e Adani: "Ci ho messo un punto, per me non esistono più"

Vieri risponde a Cassano e Adani: Ci ho messo un punto, per me non esistono più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vieri risponde a Cassano e Adani: "Ci ho messo un punto, per me non esistono più" L'ex attaccante Christian Vieri è stato intervistato dal Corriere della Sera e nel corso della chiacchierata è tornato a parlare anche dei suoi ex compagni di dirette social Daniele Adani e Antonio Cassano, con i quali ha rotto nei mesi scorsi e con cui non manca di tirarsi frecciatine a distanza. Vieri, in tal senso, è però lapidario: "Ho sentito parlare troppo a sproposito, la mia famiglia non deve essere toccata da nessuno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Retegui all’Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con continuità, oltre a garantire un gran lavoro in generale per la squadra. Sorpreso?«No, l’effetto Gasp era da mettere in conto. (Corriere della Sera)

INTER FAVORITA – “Dopo Europei e Copa America ci sta che i giocatori più importanti facciano fatica a ripartire. (Passione Inter)

Nel novembre 2023, infatti, Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola hanno abbandonato il podcast ideato dall’ex bomber dell’Inter a causa di vicissitudini e malesseri che tutt’oggi, giovedì 17 ottobre 2024, non sono ancora stati rivelati. (FantaMaster)

Christian Veri su Lele Adani: «Per me non esiste più»

Bobo Vieri risponde ai suoi ex compagni e amici della BoboTv, Lele Adani e Antonio Cassano, attraverso un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. E lo ha fatto senza mezzi termini, con poche parole ma dritte al punto: “Ho sentito parlare troppo a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. (SNAI Sportnews)

Queste le sue parole sulla corsa scudetto: «Non ho dubbi: il Napoli lotterà per lo scudetto. Conte lo sta risistemando fisicamente e tatticamente. (fcinter1908)

Così Christian Vieri in un'intervista al Corriere della Sera parla di Lele Adani – ex calciatore reggiano di Serie A, commentatore tv e protagonista da tempo sui social – e Antonio Cassano: facevano parte insieme a Vieri della “Bobo Tv” prima di una rottura. (Gazzetta di Reggio)