Vieri durissimo su Cassano e Adani: "Mai toccare la mia famiglia, per me non esistono più"

Vieri durissimo su Cassano e Adani: Mai toccare la mia famiglia, per me non esistono più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Vieri durissimo su Cassano e Adani: "Mai toccare la mia famiglia, per me non esistono più" “Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno”. Esordisce così Cristian Vieri ai microfoni del Corriere della Sera, parlando della rottura con Daniele Adani, Antonio Cassano, Nicola Ventola e nello specifico dell’allontanamento di questi ultimi dalla Bobo TV: “Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conte lo sta risistemando fisicamente e tatticamente. Già si intravvede il vero Lukaku: si muove, tiene la palla, fa salire la squadra. (fcinter1908)

Dopo la pausa dedicata alle Nazionali, finalmente si torna in campo. L’Inter è attesa il prossimo weekend alla trasferta sul campo della Roma, nel match in programma domenica sera all’Olimpico. Dei nerazzurri, nell’intervista concessa sulle pagine del Corriere della Sera, ha parlato questa mattina l’ex attaccante interista Christian Vieri. (Passione Inter)

Un'esperienza, quella della Bobo Tv, terminata mesi fa dopo un periodo di grande successo. Proprio quest'ultimo, ospite di Gianluca Gazzoli nel podcast "Passa dal BSMT", si era così espresso su Vieri, senza mai nominarlo, e sulla fine del loro rapporto: "Il tradimento è la cosa che detesto più di ogni altra al mondo. (Today.it)

Vieri risponde a Cassano e Adani: "Ci ho messo un punto, per me non esistono più"

Dichiarazioni Vieri su Adani e Cassano – La Bobo TV continua a far parlare di sé. Il podcast italiano che vede, attualmente, Christian Vieri alla sua conduzione, nel corso dell’ultimo anno, ha vissuto un profondo cambiamento. (FantaMaster)

L’ex calciatore di Real Madrid e Roma, infatti, era stato molto diretto sul rapporto, ormai lacerato, con il suo ex collega: “Siccome a quella persona là (Vieri, ndr), io non voglio più dare importanza, non lo chiamerò neanche più per nome: è un capitolo chiuso. (Il Fatto Quotidiano)

Vieri, in tal senso, è però lapidario: "Ho sentito parlare troppo a sproposito, la mia famiglia non deve essere toccata da nessuno. Vieri risponde a Cassano e Adani: "Ci ho messo un punto, per me non esistono più" (TUTTO mercato WEB)