Vieri: "Napoli da scudetto, senza coppe è l'ideale per Conte. Lukaku sta tornando"

Vieri: Napoli da scudetto, senza coppe è l'ideale per Conte. Lukaku sta tornando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Vieri: "Napoli da scudetto, senza coppe è l'ideale per Conte. Lukaku sta tornando" All'interno dell'edizione odierna del Corriere della Sera è possibile leggere un'intervista a Bobo Vieri. Queste le sue parole, iniziando da una considerazione su Mateo Retegui: "Sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti, ma non sono sorpreso. L’effetto Gasp era da mettere in conto. Retegui all’Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con continuità, oltre a garantire un gran lavoro in generale per la squadra. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Retegui all'Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con continuità, oltre a garantire un gran lavoro in generale per la squadra. È importante per la Nazionale. (Sport Mediaset)

Dopo la pausa dedicata alle Nazionali, finalmente si torna in campo. L’Inter è attesa il prossimo weekend alla trasferta sul campo della Roma, nel match in programma domenica sera all’Olimpico. Dei nerazzurri, nell’intervista concessa sulle pagine del Corriere della Sera, ha parlato questa mattina l’ex attaccante interista Christian Vieri. (Passione Inter)

Gira e rigira, però, senza mai nominarsi capita che continuino a far riferimento al tempo che fu come ha di recente dichiarato Vieri al Corriere della Sera che non ha di certo riservato parole dolci agli ex amici. (il Giornale)

Vieri risponde a Cassano e Adani: "Ci ho messo un punto, per me non esistono più"

“Per me non esistono più”. È con queste parole che Christian ‘Bobo’ Vieri ha commentato le dichiarazioni di Antonio Cassano al podcast “Passa dal BSMT”. (Il Fatto Quotidiano)

Bobo Vieri, ex centravanti, ha concesso una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Lukaku? Mi piace che non sia andato in Nazionale: è consapevole di dover ancora mettere a posto alcune cose a livello di condizione generale. (fcinter1908)

Vieri risponde a Cassano e Adani: "Ci ho messo un punto, per me non esistono più" Vieri, in tal senso, è però lapidario: "Ho sentito parlare troppo a sproposito, la mia famiglia non deve essere toccata da nessuno. (TUTTO mercato WEB)