Vieri rompe il silenzio, la replica ad Adani e Cassano è senza appello

Vieri rompe il silenzio, la replica ad Adani e Cassano è senza appello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Bobo Vieri risponde ai suoi ex compagni e amici della BoboTv, Lele Adani e Antonio Cassano, attraverso un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. E lo ha fatto senza mezzi termini, con poche parole ma dritte al punto: “Ho sentito parlare troppo a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altre testate

A cavallo tra gli anni '90 e 2000, con le maglie di Juventus, Atletico Madrid, Lazio e poi Inter, era probabilmente il 9 più dominante del calcio mondiale, oltre che certamente personaggio originale e mai banale, inserito nel jet set milanese, uno dei primi a far partire la saga di "calciatori e veline", quando si legò sentimentalmente ad Elisabetta Canalis. (ilgazzettino.it)

A mettere fine all'avventura il litigio avvenuto tra Christian Vieri da una parte e Nicola Ventola, Daniele Adani e Antonio Cassano dall'altra. Un'esperienza, quella della Bobo Tv, terminata mesi fa dopo un periodo di grande successo. (Today.it)

Vieri risponde a Cassano e Adani: "Ci ho messo un punto, per me non esistono più" L'ex attaccante Christian Vieri è stato intervistato dal Corriere della Sera e nel corso della chiacchierata è tornato a parlare anche dei suoi ex compagni di dirette social Daniele Adani e Antonio Cassano, con i quali ha rotto nei mesi scorsi e con cui non manca di tirarsi frecciatine a distanza. (TUTTO mercato WEB)

Bobo Vieri: "Adani e Cassano? Per me non esistono più"

L’ex bomber intervistato dal Corriere della Sera Vieri elogia Conte: «Migliora la squadra e lo fa in poco tempo. Lukaku? Mi aspetto quasi un gol a partita». (IlNapolista)

Vieri durissimo su Cassano e Adani: "Mai toccare la mia famiglia, per me non esistono più" (L'Interista)

Dalle risate e i commenti calcistici tra ex giocatori amici al gelo assoluto. La "famiglia allargata" della BoboTv si è divisa con l'addio di Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola che hanno lasciato Vieri per "totale difformità d'intenti, della chiara differenza di visione". (Tiscali)