Bobo Vieri: "Adani e Cassano? Per me non esistono più"

Bobo Vieri: Adani e Cassano? Per me non esistono più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Dalle risate e i commenti calcistici tra ex giocatori amici al gelo assoluto. La "famiglia allargata" della BoboTv si è divisa con l'addio di Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola che hanno lasciato Vieri per "totale difformità d'intenti, della chiara differenza di visione". Il trio ha deciso di continuare con il nuovo format Viva el Futbol ma il divorzio non è stato indolore. "Per me Adani e Cassano non esistono più" Oggi Christian "Bobo" Vieri, tornado sull'argomento, sembra non aver gradito le recenti parole di due ex amici: "Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio quest'ultimo, ospite di Gianluca Gazzoli nel podcast "Passa dal BSMT", si era così espresso su Vieri, senza mai nominarlo, e sulla fine del loro rapporto: "Il tradimento è la cosa che detesto più di ogni altra al mondo. (Today.it)

Bobo Vieri risponde ai suoi ex compagni e amici della BoboTv, Lele Adani e Antonio Cassano, attraverso un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. (SNAI Sportnews)

Detesto il tradimento più di ogni altra cosa al mondo. Poi si arriva a un certo punto dove si spacca qualcosa e non si può più ricucire. (fcinter1908)

Nuovo scontro di Vieri con Adani e Cassano: "Per me non esistono più"

All'interno dell'edizione odierna del Corriere della Sera è possibile leggere un'intervista a Bobo Vieri. Queste le sue parole, iniziando da una considerazione su Mateo Retegui: "Sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti, ma non sono sorpreso. (Tutto Napoli)

Christian Vieri, ex attaccante della Nazionale e di Inter, Juventus e Milan tra le altre, dice la sua sui nuovi bomber del nostro campionato e non risparmia qualche frecciata a chi una volta reputava amico. (Sport Mediaset)

Gira e rigira, però, senza mai nominarsi capita che continuino a far riferimento al tempo che fu come ha di recente dichiarato Vieri al Corriere della Sera che non ha di certo riservato parole dolci agli ex amici. (il Giornale)