Adani: «L’Inter ti porta a muoverti a vuoto! Roma? Compromesso»

Adani: «L’Inter ti porta a muoverti a vuoto! Roma? Compromesso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lele Adani ha detto la sua sull’imminente partita tra Roma e Inter di domenica sera. L’ex difensore descrive la forza dei nerazzurri. BIG MATCH ALL’OLIMPICO – In collegamento su Radio Manà Manà Sport, Daniele Adani ha detto la sua sulla grande partita di domenica: «L’Inter è forte, ha tante rotazioni e interpretazioni diverse. È una partita difficile per la Roma che deve tirare fuori il massimo in un momento non facile. (Inter-News)

Su altre fonti

Intervistato dal Corriere dello Sport Ivan Juric ha parlato di queste prime settimane alla Roma: “Per come mi sento dentro, è come essere in paradiso. Sono consapevole di ciò che succede all’esterno, ma sono totalmente concentrato sul mio lavoro, che è incredibilmente entusiasmante. (Juvenews.eu)

Anche in avanti ho tutti ragazzi che possono migliorare sui controlli, sulla posizione del corpo. Qui il motore c’è, sia dietro sia in mezzo, penso a Koné e Pisilli che possiedono un grande talento. (CalcioNapoli1926.it)

L’Inter di Simone Inzaghi si appresta a riprendere con decisione e tenacia la propria corsa in campionato. Dopo la settimana di sosta, legata agli impegni delle nazionali, i nerazzurri faranno il loro ritorno con il botto, ovvero, a margine di uno dei grandi classici del campionato italiano. (Spazio Inter)

Juric: "Perché ho parlato in quel modo dopo l'Elfsborg. Pisilli un piccolo intellettuale"

Juric: "Perché ho parlato in quel modo dopo l'Elfsborg. Pisilli un piccolo intellettuale" (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi (La Lazio Siamo Noi)

In un’intervista al Corriere dello Sport, il tecnico della Roma Ivan Juric ha raccontato le sue prime settimane in giallorosso. «Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. (IlNapolista)