Mourinho, De Rossi e Juric: quando l'Inter è il banco di prova per capire che Roma è

Mourinho, De Rossi e Juric: quando l'Inter è il banco di prova per capire che Roma è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: Il podcast di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it foto di Matteo Gribaudi Il fantasma di De Rossi continua ad aleggiare sulla Roma di Juric. Il tecnico dal canto suo è più che fiducioso che si tratti di una situazione transitoria che cesserà col passare delle giornate, grazie ai punti che conquisterà con la sua squadra. Domenica però all'Olimpico arriva l'Inter campione d'Italia e i nerazzurri, soprattutto nell'ultima stagione, sono stati una specie di prova del nove, non tanto per una questioni di punti da conquistare visto che sono stati 0, ma come indicatore del presente con finestra sul futuro. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE– «Io ti dico quello che ho trovato dentro. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. Nell’ intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport , Ivan Juric allenatore della Roma, ha espresso le sue sensazioni dopo le prime settimane della sua nuova esperienza. (Lazio News 24)

Intervistato dal Corriere dello Sport, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così del suo approdo sulla panchina giallorossa: "Non sono contaminato dalle negatività. Le parole del tecnico della Roma: "Arrivo fresco e ti dico che stiamo alzando il livello del gioco, delle pressioni, abbiamo maggiore continuità nella partita" (fcinter1908)

Ivan Juric e il suo rapporto con Gian Piero Gasperini, suo mentore. Nel corso di una lunga e interessante intervista al 'Corriere dello Sport', il tecnico della Roma s'è espresso così: "Gasp è quello che mi conosce meglio. (TUTTO mercato WEB)

Juric: “Chi ama il calcio qui si diverte”. Dybala e la Roma sorridono. Paredes fa chiarezza sul futuro

Il croato è arrivato a Trigoria dopo l'allontanamento choc di De Rossi. Che è entusiasmante. (Fcinternews.it)

Ognuno detta le regole che andrebbero seguite per fare management, per fare business calcistico, per fare calcio. In questo contesto, chiunque può parlare di tutto. (LAROMA24)

Le parole di Juric Foto Romanews.eu (RomaNews)