Juric: "Perché ho parlato in quel modo dopo l'Elfsborg. Pisilli un piccolo intellettuale"

Juric: Perché ho parlato in quel modo dopo l'Elfsborg. Pisilli un piccolo intellettuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juric: "Perché ho parlato in quel modo dopo l'Elfsborg. Pisilli un piccolo intellettuale" Nel corso del botta e risposta col 'Corriere dello Sport', l'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato dei suoi commenti dopo la sconfitta contro l'Elfsborg. Al termine della sconfitta nel match di Europa League, il tecnico croato si era detto molto soddisfatto per la prestazione dei suoi: "In tutta sincerità quella sera volli vedere in azione tutta la rosa, capire su chi contare, il tempo non è tanto e per me è importante. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

TuttoNapoli.net foto di Matteo Gribaudi (Tutto Napoli)

foto di Matteo Gribaudi Lunga intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport per il nuovo tecnico della Roma Ivan Juric. L'ex allenatore del Torino ha espresso le sue sensazioni dopo le prime settimane e le prime partite vissute in giallorosso. (La Lazio Siamo Noi)

Le parole del tecnico della Roma: "Arrivo fresco e ti dico che stiamo alzando il livello del gioco, delle pressioni, abbiamo maggiore continuità nella partita" Marco Astori Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 11:31) (fcinter1908)

Roma, Juric: “Il Torino non aveva la cilindrata giusta per finire come il Napoli”

Ivan Juric, allenatore del Torino dal 2021 al 2024, siede oggi sulla panchina della Roma, subentrato a Daniele De Rossi. (Toro News)

Che Roma sia una grossa piazza di paese lo hanno capito tutti. In questo contesto, chiunque può parlare di tutto. (LAROMA24)

Anche in avanti ho tutti ragazzi che possono migliorare sui controlli, sulla posizione del corpo. Ivan Juric, tecnico della Roma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport: "Se andiamo a vedere il Torino dell’anno scorso, quello non aveva la cilindrata giusta per arrivare alla fine con gli stessi punti del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)