Roma, Juric: "Precario? In paradiso anche con questo bordello. Pellegrini si muove da Dio, voglio aggiustare Dybala"

Roma, Juric: Precario? In paradiso anche con questo bordello. Pellegrini si muove da Dio, voglio aggiustare Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ivan Juric si gode la panchina della Roma. L'allenatore croato ex Torino, Verona e Genoa ha dichiarato in un'intervista al Corriere dello Sport: "È successo in un giorno, tutto molto veloce. Per me era una grande opportunità dopo 14 anni tra Primavera, Serie B, C e otto stagioni in A. Qui dentro ho trovato il paradiso. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro che è entusiasmante. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se l'argomento poi è il calcio, e in particolare la Roma , il tutto si estende all'infinito. In questo contesto, chiunque può parlare di tutto. (LAROMA24)

Gli ultimi risultati hanno peggiorato l’umore di società e piazza, troppo stanca di queste altalene che non stanno portando da nessuna parte. Ivan Juric si aspetta risposte importanti. (SportItalia.it)

Ivan Juric e il suo rapporto con Gian Piero Gasperini, suo mentore. Nel corso di una lunga e interessante intervista al 'Corriere dello Sport', il tecnico della Roma s'è espresso così: "Gasp è quello che mi conosce meglio. (TUTTO mercato WEB)

Juric: “La negatività non mi contamina: penso solo a preparare la gara con l’Inter”

Juric: "Perché ho parlato in quel modo dopo l'Elfsborg. Pisilli un piccolo intellettuale" (TUTTO mercato WEB)

Nell’ intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport , Ivan Juric allenatore della Roma, ha espresso le sue sensazioni dopo le prime settimane della sua nuova esperienza. Queste le sue parole. PAROLE– «Io ti dico quello che ho trovato dentro. (Lazio News 24)

Le parole del tecnico della Roma: "Arrivo fresco e ti dico che stiamo alzando il livello del gioco, delle pressioni, abbiamo maggiore continuità nella partita" Marco Astori Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 11:31) (fcinter1908)