Roma, Juric: “Il Torino non aveva la cilindrata giusta per finire come il Napoli”

Roma, Juric: “Il Torino non aveva la cilindrata giusta per finire come il Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ivan Juric, tecnico della Roma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport: "Se andiamo a vedere il Torino dell’anno scorso, quello non aveva la cilindrata giusta per arrivare alla fine con gli stessi punti del Napoli. Qui il motore c’è, sia dietro sia in mezzo, penso a Koné e Pisilli che possiedono un grande talento. Anche in avanti ho tutti ragazzi che possono migliorare sui controlli, sulla posizione del corpo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: Il podcast di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Matteo Pifferi Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 05:01) "Dalle parole di Juric si sente che neanche lui si capacita del perché sia alla Roma, non pensava di poterci arrivare. (fcinter1908)

Nell’ intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport , Ivan Juric allenatore della Roma, ha espresso le sue sensazioni dopo le prime settimane della sua nuova esperienza. Queste le sue parole. PAROLE– «Io ti dico quello che ho trovato dentro. (Lazio News 24)

Roma, Juric: «La squadra ha margini di miglioramento pazzeschi. Chi ama il calcio qui si diverte»

Che è entusiasmante. Lunga intervista del Corriere dello Sport a Ivan Juric, tecnico della Roma prossima avversaria dell'Inter. (Fcinternews.it)

Lele Adani ha detto la sua sull’imminente partita tra Roma e Inter di domenica sera. L’ex difensore descrive la forza dei nerazzurri. (Inter-News)

Juric: «Alla Roma sono in paradiso, c’è una gran cilindrata» «Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. (IlNapolista)