Bobo Vieri: «Adani, Cassano e Ventola? Per me non esistono più, ho sentito parlare troppo e a sproposito. Non dovevano toccare la mia famiglia»

Bobo Vieri: «Adani, Cassano e Ventola? Per me non esistono più, ho sentito parlare troppo e a sproposito. Non dovevano toccare la mia famiglia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Bobo Vieri era un grandissimo attaccante. A cavallo tra gli anni '90 e 2000, con le maglie di Juventus, Atletico Madrid, Lazio e poi Inter, era probabilmente il 9 più dominante del calcio mondiale, oltre che certamente personaggio originale e mai banale, inserito nel jet set milanese, uno dei primi a far partire la saga di "calciatori e veline", quando si legò sentimentalmente ad Elisabetta Canalis (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex centrocampista del Napoli, Ricardo Rogério de Brito, noto come Alemao, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport riguardo la lotta per il titolo della Serie A. Secondo Alemao, le due squadre più attrezzate per vincere lo scudetto sono l’Inter e il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

LOTTA SCUDETTO – Nell’antivigilia della partita tra Juventus e Lazio ha parlato un doppio ex come Igor Tudor. Il tecnico croato si è concentrato anche sulla lotta scudetto. Questo il suo pensiero a tal proposito: «Io dico quattro squadre: l’Inter leggermente avanti rispetto a Milan, Juve e Napoli. (Inter-News)

Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. (Golssip)

Juventus-Lazio: Una Partita Speciale

In partenza con il suo Montenegro, Stevan Jovetic viene intercettato a Podgorica da Gian Luca Rossi. Di seguito l’intervista ovviamente a tema nerazzurro, considerando i due anni trascorsi all’Inter dall’attaccante. (Inter-News)

Bobo Vieri era un grandissimo attaccante. (leggo.it)

Igor Tudor ha vestito la maglia della Juventus durante la sua carriera da calciatore e ha anche ricoperto ruoli da allenatore nella Lazio. Sabato si svolgerà una delle partite più attese del campionato di Serie A: Juventus contro Lazio. (Terzo Tempo Napoli)