Vieri: "Inter? Se non sei connesso va come al derby. Adani e Cassano per me non esistono più"

Vieri: Inter? Se non sei connesso va come al derby. Adani e Cassano per me non esistono più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Tantissimi i temi trattati. Partendo dalla nazionale. L'esordio di Daniel Maldini in azzurro. "Daniel ha tanta qualità, la sta già facendo vedere a sprazzi, e ha tutto per imporsi in Nazionale. A volte parlo con Paolo, con il Cap, e gli dico che dipende solo da Daniel e da quanta voglia ha di diventare importante e speciale. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

È finita malissimo: la luna di miele social, iniziata durante il periodo del lockdown con le chiacchierate di calcio tra amici ed ex calciatori per colmare quel vuoto di contatto umano, s'è trasformata in una luna di fiele. (Fanpage.it)

Vieri: "Da Lukaku mi aspetto quasi un gol a partita" (CalcioNapoli1926.it)

A cavallo tra gli anni '90 e 2000, con le maglie di Juventus, Atletico Madrid, Lazio e poi Inter, era probabilmente il 9 più dominante del calcio mondiale, oltre che certamente personaggio originale e mai banale, inserito nel jet set milanese, uno dei primi a far partire la saga di "calciatori e veline", quando si legò sentimentalmente ad Elisabetta Canalis. (leggo.it)

Adani: «L’Inter ti porta a muoverti a vuoto! Roma? Compromesso»

Bobo Vieri era un grandissimo attaccante. (ilgazzettino.it)

Tudor, ex allenatore della Lazio ed ex Juventus, ha parlato della lotta scudetto. A detta sua l’Inter campione d’Italia parte leggermente avanti. (Inter-News)

BIG MATCH ALL’OLIMPICO – In collegamento su Radio Manà Manà Sport, Daniele Adani ha detto la sua sulla grande partita di domenica: «L’Inter è forte, ha tante rotazioni e interpretazioni diverse. È una partita difficile per la Roma che deve tirare fuori il massimo in un momento non facile. (Inter-News)