Le dichiarazioni di Alemao: pronostico sullo Scudetto

Le dichiarazioni di Alemao: pronostico sullo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex centrocampista del Napoli, Ricardo Rogério de Brito, noto come Alemao, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport riguardo la lotta per il titolo della Serie A. Secondo Alemao, le due squadre più attrezzate per vincere lo scudetto sono l’Inter e il Napoli. Si tratta delle compagini che, per rosa e solidità, appaiono in grado di lottare fino alla fine per il tricolore. Alemao non ha dubbi su chi, tra queste due, potrebbe avere la meglio: il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

La posizione in campo di Reijnders: “Come numero otto dove ho giocato prima, sono un giocatore box to box e posso giocare a volte come dieci e a volte come otto ma l’importante è avere un impatto. Il 4-3-3-? Lo facciamo“. (Europa Calcio)

Lele Adani ha detto la sua sull’imminente partita tra Roma e Inter di domenica sera. L’ex difensore descrive la forza dei nerazzurri. (Inter-News)

RICORDI – Stevan Jovetic, all’Inter dal 2015 al 2017, dopo un’altra avventura in Serie A dal 2008 al 2013 con la maglia della Fiorentina, viene intercettato da Gian Luca Rossi. Intervistato dal giornalista di fede nerazzurra, il calciatore montenegrino riporta a galla il periodo trascorso in Italia: «Dell’Italia ho sempre bei ricordi, soprattutto di Firenze dove sono stato cinque anni e ho vissuto momenti bellissimi. (Inter-News)

Vieri: "Da Romelu Lukaku mi aspetto quasi un gol a partita"

Retegui all'Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con continuità, oltre a garantire un gran lavoro in generale per la squadra. Sorpreso? No, l'effetto Gasp era da mettere in conto. (Calciomercato.com)

A cavallo tra gli anni '90 e 2000, con le maglie di Juventus, Atletico Madrid, Lazio e poi Inter, era probabilmente il 9 più dominante del calcio mondiale, oltre che certamente personaggio originale e mai banale, inserito nel jet set milanese, uno dei primi a far partire la saga di "calciatori e veline", quando si legò sentimentalmente ad Elisabetta Canalis. (ilgazzettino.it)

Vieri: "Da Lukaku mi aspetto quasi un gol a partita" (CalcioNapoli1926.it)