Bobo Vieri: «Adani, Cassano e Ventola? Per me non esistono più. Non dovevano toccare la mia famiglia»

Bobo Vieri: «Adani, Cassano e Ventola? Per me non esistono più. Non dovevano toccare la mia famiglia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Bobo Vieri era un grandissimo attaccante. A cavallo tra gli anni '90 e 2000, con le maglie di Juventus, Atletico Madrid, Lazio e poi Inter, era probabilmente il 9 più dominante del calcio mondiale, oltre che certamente personaggio originale e mai banale, inserito nel jet set milanese, uno dei primi a far partire la saga di "calciatori e veline", quando si legò sentimentalmente ad Elisabetta Canalis (leggo.it)

Su altri giornali

Tudor, ex allenatore della Lazio ed ex Juventus, ha parlato della lotta scudetto. A detta sua l’Inter campione d’Italia parte leggermente avanti. (Inter-News)

"Per me non esistono più". È sufficiente questa frase di Christian Vieri per capire qual è stato l'effetto della Bobo Tv, deflagrata per la rottura che s'è consumata in seno al gruppo composto anche da Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano (che hanno intrapreso il percorso di Viva el Futbol). (Fanpage.it)

BIG MATCH ALL’OLIMPICO – In collegamento su Radio Manà Manà Sport, Daniele Adani ha detto la sua sulla grande partita di domenica: «L’Inter è forte, ha tante rotazioni e interpretazioni diverse. È una partita difficile per la Roma che deve tirare fuori il massimo in un momento non facile. (Inter-News)

Tudor certo: «Scudetto? Lotta a quattro! Inter leggermente avanti»

Sorpreso? No, l'effetto Gasp era da mettere in conto. L'ex centravanti della Nazionale ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Questo resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza in attacco, ma Retegui sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti. (Calciomercato.com)

In partenza con il suo Montenegro, Stevan Jovetic viene intercettato a Podgorica da Gian Luca Rossi. Di seguito l’intervista ovviamente a tema nerazzurro, considerando i due anni trascorsi all’Inter dall’attaccante. (Inter-News)

Intervistato ai microfoni del Corriere della Sera, Bobo Vieri, ex centravanti, è tornato così sul progetto Bobo TV e sulle recenti dichiarazioni di Antonio Cassano e Lele Adani: "Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. (Golssip)