Milan, Reijnders: “Scudetto? Possiamo lottare, stiamo capendo il mister”

Milan, Reijnders: “Scudetto? Possiamo lottare, stiamo capendo il mister”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

La posizione in campo di Reijnders: “Come numero otto dove ho giocato prima, sono un giocatore box to box e posso giocare a volte come dieci e a volte come otto ma l’importante è avere un impatto. Il 4-3-3-? Lo facciamo“. Chiusura sul vivere a Milano: “La vita è bellissima, a mia moglie piace e il mio primo figlio è nato a Milano“. (Europa Calcio)

Su altre testate

Intervenuto a Sky Sport, Tijjani Reijnders ha parlato del ritorno al campionato dopo la pausa per la Nations League dicendo la sua personale convinzione anche sul prosieguo stagionale del suo Milan, dicendosi ottimista per lo scudetto. (Fcinternews.it)

Milan da Scudetto? Reijnders: "Certo! Dovevamo solo capire Fonseca, ora cresciamo" (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista olandese è intervenuto su Sky Sport, a margine di un evento commerciale all'aeroporto di Malpensa: "Le ultime partite non sono state le migliori sotto il punto di vista dei risultati, ma abbiamo le qualità per cambiare il destino di questa stagione. (Sky Sport)

Carica Reijnders: "Stiamo migliorando, questa squadra può lottare per lo scudetto"

In occasione dell’evento commerciale BMW organizzato dal partner del Milan e dal club in un hangar di Malpensa, Manuele Baiocchini ha potuto organizzare un’intervista esclusiva a Tijjani Reijnders. Con tutta la squadra e qualche dirigente al seguito, il centrocampista rossonero ha parlato ai microfoni dell’inviato di Sky Sport di una varietà di argomenti: dal momento del Milan a Fonseca, dal suo ruolo al modulo dei rossoneri. (Radio Rossonera)

RUOLO PREFERITO – «Prevalentemente come numero 8, che è la posizione in cui ho giocato di più con l’AZ. Penso che quella sia la posizione dove posso incidere di più. Reijnders Milan, l’olandese manda un messaggio a Fonseca sulla posizione in campo dove può rendere di più. (Milan News 24)

"Possiamo ancora cambiare il nostro destino". "Sicuramente le ultime gare non sono state le migliori dal punto di vista dei risultati, ma l'importante è rimanere uniti come gruppo ed essere compatti - dice a Sky a margine di un evento di Bmw presso l'aeroporto di Malpensa, cui ha partecipato tutta la squadra rossonera - Abbiamo la qualità per cambiare la traiettoria di questa stagione: vogliamo vincere, sappiamo che le prossime partite sono importanti. (La Gazzetta dello Sport)